È attivo un casting online per selezionare ragazzi e ragazze che parteciperanno alle riprese di un video musicale in Piemonte.
Si cercano, in particolare, protagonisti e comparse. I giovani scelti a seguito del provino saranno retribuiti.
Scopriamo nel dettaglio le figure cercate e come partecipare all’opportunità.
CASTING VIDEO MUSICALE PIEMONTE
Si stanno dunque raccogliendo le candidature a un casting per un video musicale da girare in Piemonte. La produzione esecutiva è di Maestro S.r.l. e la notizia del provino online è stata data da Film Commission Torino Piemonte.
Le riprese del videoclip saranno effettuate il 15 e 16 maggio 2023, in luogo al momento da definire, nei pressi di Torino. La regia è di Francesco Lorusso per Broga’s.
È prevista la retribuzione per i candidati scelti.
FIGURE CERCATE
Possono iscriversi all’audizione giovani di Torino o dintorni, in possesso delle seguenti caratteristiche:
- n. 1 ragazzo di età compresa tra i 18 e i 25 anni, con capacità attoriali per interpretare il ruolo di un clubber (protagonista);
- n. 1 ragazza tra i 18 e 25 anni, con capacità attoriali, per interpretare il ruolo di una clubber (protagonista);
- ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni. Non sono richieste particolari capacità attoriali. Sono preferibili persone con:
– tatuaggi;
– piercing;
– tagli di capelli particolari;
– affinità con la cultura del clubbing.
COME CANDIDARSI AL PROVINO
Gli interessati al casting online per il video musicale da girare in Piemonte devono candidarsi inviando un’e-mail all’indirizzo: casting@brogadoitefilm.com, completa di:
- n. 2 fotografie (figura intera e primo piano);
- curriculum vitae;
- un selftape.
Si precisa che nell’oggetto dell’e-mail sarà necessario indicare per quale ruolo ci si propone, quindi occorrerà scrivere: “Candidatura comparsa” oppure “Candidatura protagonista”.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire anche altri casting nel mondo dello spettacolo al momento disponibili, potete consultare la nostra pagina riservata alle opportunità di audizioni. Infine, vi invitiamo a continuare a seguirci e, se volete essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".