Pordenone: 300 assunzioni per operai, tecnici e impiegati, Recruiting Day

assunzioni, lavoro, colloquio
adv

Nuovo Recruiting Day in Friuli Venezia Giulia per centinaia di assunzioni in 20 aziende del territorio di Pordenone.

La selezione è mirata al reclutamento di 300 risorse con vari profili, tra cui operai, tecnici e impiegati.

Il Job Day di Pordenone si terrà il 26 maggio 2023. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro disponibili e come candidarsi.

RECRUITING DAY A PORDENONE PER NUOVE ASSUNZIONI

A dare notizia del Recruiting Day e delle assunzioni in programma a Pordenone è la Regione Friuli Venezia Giulia, tramite una recente nota. L’ente ha infatti organizzato, in collaborazione con il Comune e l’Interporto – Centro Ingrosso di Pordenone e con l’Agenzia Umana, un evento volto a favorire l’incontro fra le imprese che cercano personale e i lavoratori.

Obiettivo del nuovo Job Day è reclutare più di 300 addetti, tra cui operai, tecnici ed impiegati, per coprire posti di lavoro in 20 imprese operative a Pordenone e in molte località della provincia, come Porcia, Azzano Decimo, Prata, Pasiano e Fontanafredda. Gli inserimenti previsti coinvolgono diverse funzioni aziendali e si concentrano per la maggior parte in ambito Produzione e Logistica, ma anche nelle aree Commerciale, Tecnico Manageriale e Amministrativa.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, il Recruiting Day che si svolgerà a Pordenone per le assunzioni nelle aziende aderenti è mirato alla copertura dei seguenti posti di lavoro:

  • 246 posti in area Produzione e Logistica.
    Profili richiesti: capo turno, addetto montaggio e assemblaggio, pressopiegatori, carrellisti, addetti macchine CNC, carpentieri, saldatori, elettricisti, addetti controllo qualità, addetti pulizie, assistenti alla commessa, attrezzisti, verniciatori, fresatori, tecnici dello stampaggio e addetti qualità;

  • 48 posti in ambito Tecnico e Manageriale.
    Profili richiesti: ingegnere e tecnico di processo, programmatore di produzione, progettista/disegnatore meccanico, topografo di stabilimento, tecnico industrializzazione prodotto, addetto laboratorio, consulente tecnico, sviluppatori mobile e software, programmatori centro di lavoro, modellatore 3D, project manager;

  • 8 posti in area Commerciale.
    Profili richiesti: buyer, tecnico commerciale, customer support, assistente commerciale;

  • 6 posti nell’area Amministrativa e Gestionale.
    Profili richiesti: impiegati amministrativi, controller e addetto alle risorse umane.
adv

AZIENDE CHE CERCANO PERSONALE

Le aziende del Friuli Venezia Giulia che cercano personale per le nuove assunzioni e che presenzieranno al Job Day di Pordenone con un proprio stand informativo e di selezione, sono le seguenti: Azzurra Group Srl (Pasiano Di Pordenone), Cappellotto Spa (Fontanafredda), Casagrande Spa (Fontanafredda), Cimolai Spa (Porcia), Codognotto Group (Salgareda), Electrolux Professional Spa (Pordenone), Friul Intagli Industries Spa (Prata Di Pordenone), Jesterlux Srl, Industrie Ilpea Spa (Zoppola), Marcolin Covering Srl (Pordenone), Pezzutti Group Spa (Fiume Veneto), Professional Spares Srl (Pordenone), Ros Srl (Azzano Decimo), Rosa Group (Porcia), Saca Industrie Spa (Pasiano Di Pordenone), Savio Macchine Tessili Spa (Pordenone), Siap Spa (Maniago), Cadoro Supermercati (Pordenone), Sipa Spa (Pordenone) e Tsm Srl (San Quirino).

SELEZIONI

Il Recruiting Day si terrà il 26 maggio 2023 presso l’Interporto – Centro Ingrosso di Pordenone, sito in Via Interporto Centro Ingrosso, 114/5. L’inizio della giornata di reclutamento è fissato alle ore 09:00. Nel corso della mattinata sarà possibile svolgere colloqui conoscitivi con le imprese ed anche lasciare alle stesse il proprio cv. Il pomeriggio si terranno invece i colloqui di selezione con i candidati che hanno inviato in precedenza il proprio cv e sono stati preselezionati e convocati all’evento.

Per essere preselezionati e partecipare ai colloqui del Job Day di Pordenone occorre inviare il cv online entro il 21 maggio 2023. Nei giorni seguenti (22 – 25 maggio), i profili ritenuti idonei riceveranno mail di conferma e invito ai colloqui di lavoro presso l’Interporto – Centro Ingrosso di Pordenone.

CANDIDATURE

Gli interessati al Recruiting Day e alle assunzioni di tecnici, operai e impiegati nelle imprese del territorio di Pordenone, possono visitare la sezione dedicata agli eventi sul sito web della Regione Friuli Venezia Giulia. Da qui, possono candidarsi cliccando su PORDENONE JOB DAY: 20 aziende cercano oltre 300 nuovi addetti e poi sulla voce Mi Candido, accanto all’area di lavoro di interesse, per compilare l’apposito form online e inoltrare il cv la domanda di partecipazione alle selezioni. La scadenza per candidarsi è fissata al 21 maggio 2023.

Per completezza informativa, rendiamo disponibile la LOCANDINA (pdf 315 kb) relativa al Recruiting Day di Pordenone.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche altre opportunità di impiego potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono. Inoltre, per restare sempre aggiornati, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *