Provincia Catanzaro: 28 assunzioni, Concorsi 2019

provincia di catanzaro

Opportunità di lavoro in Calabria in arrivo presso la Provincia di Catanzaro.

L’amministrazione provinciale della città calabrese ha approvato il piano triennale di fabbisogno di personale, che prevede l’inserimento di 28 nuove risorse a tempo indeterminato nel 2019. Il reclutamento sarà portato a termine tramite concorsi pubblici, rivolti anche alle categorie protette

Ecco cosa sapere sul piano assunzioni Provincia Catanzaro.

PROVINCIA CATANZARO ASSUNZIONI 2019

La notizia è stata diffusa tramite un recente comunicato pubblicato sul portale web dell’ente. La Provincia di Catanzaro ha approvato il programma assunzionale per il triennio 2019-2021, che porterà diverse assunzioni di personale già da quest’anno.

Nel 2019, infatti, saranno attivate selezioni pubbliche per la copertura di 22 posti di lavoro a Catanzaro. Gli inserimenti riguarderanno, nello specifico, 22 unità da assumere a tempo indeterminato e 6 nuovi dipendenti appartenenti alle categorie protette.  Inoltre, è previsto un ulteriore rafforzamento dell’organico presso l’ente, tramite il passaggio di alcuni rapporti di lavoro in essere da tempo parziale a tempo pieno.

I concorsi Provincia Catanzaro per l’assunzione del personale necessario saranno attivati entro qualche mese. I bandi saranno pubblicati, indicativamente, nel mese di ottobre 2019.

FIGURE RICHIESTE

Secondo quanto riportato nella nota ufficiale, i bandi indetti dalla Provincia di Catanzaro saranno rivolti a vari profili. In particolare il piano di reclutamento prevede l’inserimento delle seguenti figure:

  • 1 dirigente tecnico full time;
  • 2 funzionari tecnici part time;
  • 3 funzionari contabili part time;
  • 3 funzionari amministrativi part time;
  • 4 istruttori tecnici part time;
  • 5 istruttori contabili part time;
  • 4 istruttori amministrativi part time;
  • 4 istruttori amministrativi part time appartenenti a categorie protette (legge 68\99 e legge 407\98);
  • 2 esecutori amministrativi full time appartenenti a categorie protette (legge 68\99 e legge 407\98).

Per quanto riguarda le trasformazioni dell’orario da part time a full time per dipendenti che già lavorano in Provincia, l’aumento dell’orario riguarderà 8 funzionari amministrativi.

CANDIDATURE

Per candidarsi occorre attendere l’avvio delle procedure di selezione pubblica da parte della Provincia di Catanzaro, previsto per ottobre 2019. I bandi saranno pubblicati sulla pagina Provincia Catanzaro “Concorsi”, raggiungibile dal sito web dell’ente (Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso).

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle future assunzioni a Catanzaro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments