Provincia di Roma: lavoro per 35 magazzinieri e scaffalisti, tempo indeterminato

magazzinieri, magazziniere, magazzino
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in provincia di Roma (Lazio) per magazzinieri e scaffalisti.

Ad Albano Laziale infatti si seleziona personale per 35 assunzioni. Stipendio di € 1.200 al mese.

È possibile candidarsi entro il 25 gennaio 2024. Vediamo in che modo, insieme a ulteriori dettagli  sulla posizione aperta.

adv

LAVORO MAGAZZINIERI E SCAFFALISTI ROMA

La Regione Lazio ha reso nota un’offerta di lavoro per magazzinieri e scaffalisti in provincia di Roma.

Il Centro per l’Impiego di Albano Laziale si occuperà infatti di gestire la preselezione di 35 candidati per un’azienda che opera nel commercio all’ingrosso di prodotti alimentari.

Gli assunti dovranno spostare casse e prodotti alimentari attraverso l’utilizzo del muletto.

REQUISITI

Prima di candidarsi all’annuncio occorre sapere che è requisito indispensabile saper utilizzare il muletto.

Nell’offerta non sono indicate altre richieste, salvo la conoscenza della lingua italiana a livello pre-intermedio (A2).

SELEZIONE

Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Albano Laziale (Roma) trasmetterà all’azienda i curricula  preselezionati in numero massimo triplo rispetto a quello dei posti vacanti indicato.

Nell’ipotesi in cui il numero delle candidature superi tale limite, a parità dei requisiti richiesti, si prenderà in considerazione l’ordine cronologico d’arrivo delle istanze.

CONTRATTO DI LAVORO E STIPENDIO

Magazzinieri e scaffalisti saranno assunti a tempo indeterminato e pieno ad Albano Laziale, in una zona raggiungibile con i mezzi pubblici.

I lavoratori percepiranno uno stipendio di 1.200 euro lordi al mese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta d’impiego per magazzinieri e scaffalisti in provincia di Roma possono candidarsi fino al 25 gennaio 2024. Entro tale data dovranno infatti inviare a mezzo e-mail, all’indirizzo: cpialbano@regione.lazio.it, la seguente documentazione:

  • un curriculum vitae dettagliato, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR);
  • il FORMAT (Pdf 221 KB) di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto;
  • la copia fronte/retro del documento d’identità valido se l’istanza è trasmessa con posta elettronica certificata o posta ordinaria. Tale copia fronte/retro non va allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.
adv

ULTERIORI INFORMAZIONI

Alleghiamo, per vostra informazione, la LOCANDINA (Pdf 98 KB) dell’annuncio pubblicato dalla Regione Lazio.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultate la pagina che raccoglie le opportunità d’impiego più interessanti e anche la sezione con le aziende che assumono e relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *