Interessante opportunità nel mondo della televisione con il casting per comparse che potranno prendere parte a una serie tv Mediaset in Puglia.
Possono candidarsi alla call uomini e donne tra i 18 e i 70 anni, preferibilmente residenti a Bari e Monopoli.
Vediamo i dettagli per iscriversi al provino.
CASTING COMPARSE SERIE MEDIASET PUGLIA
La Dinamo Film – Produzioni Fuoriserie sta dunque organizzando un provino per figurazioni in Puglia da inserire in una serie televisiva targata Mediaset.
Il periodo delle riprese andrà dal 7 Marzo 2022 al 7 Aprile 2022.
FIGURE CERCATE
Il casting per la serie tv Mediaset è finalizzato a selezionare comparse uomini e donne in possesso delle seguenti caratteristiche:
- età compresa tra i 18 e i 70 anni;
- preferibilmente con residenza nelle città di Bari o Monopoli.
DINAMO FILM – PRODUZIONI FUORISERIE
La Dinamo Film – Produzioni Fuoriserie è una società di produzione cinematografica e audiovisiva indipendente, con sede centrale a Bari. Produce film e documentari ispirati a storie originali, fuori dall’ordinario. Oltre a ciò, realizza servizi di produzione esecutiva sull’intero territorio nazionale e in particolare in Puglia. È partner di tre realtà: CNA – Cinema e Audiovisivo Puglia; Doc.it – Associazione Documentaristi Italiani; Distretto Puglia Creativa.
COME CANDIDARSI
Gli interessati a iscriversi al provino per partecipare alla serie televisiva Mediaset in Puglia nel ruolo di comparse possono già inviare la propria candidatura scrivendo un’email con 2 foto (una in primo piano e una a figura intera) e i propri contatti al seguente indirizzo: figurazionipatriarca@gmail.com.
Segnaliamo, infine, che l’ufficio casting provvederà a ricontattare solo i candidati selezionati.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, per conoscere le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo in questo momento disponibili, consultate la nostra pagina riservata ai casting. Vi invitiamo, infine, a rimanere sempre informati con tutte le novità e gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".