Puglia: casting comparse per serie tv Mediaset

casting
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessante opportunità nel mondo della televisione con il casting per comparse che potranno prendere parte a una serie tv Mediaset in Puglia.

Possono candidarsi alla call uomini e donne tra i 18 e i 70 anni, preferibilmente residenti a Bari e Monopoli.

Vediamo i dettagli per iscriversi al provino.

CASTING COMPARSE SERIE MEDIASET PUGLIA

La Dinamo Film – Produzioni Fuoriserie sta dunque organizzando un provino per figurazioni in Puglia da inserire in una serie televisiva targata Mediaset.

Il periodo delle riprese andrà dal 7 Marzo 2022 al 7 Aprile 2022.

FIGURE CERCATE

Il casting per la serie tv Mediaset è finalizzato a selezionare comparse uomini e donne in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • età compresa tra i 18 e i 70 anni;
  • preferibilmente con residenza nelle città di Bari o Monopoli.
adv

DINAMO FILM – PRODUZIONI FUORISERIE

La Dinamo Film – Produzioni Fuoriserie è una società di produzione cinematografica e audiovisiva indipendente, con sede centrale a Bari. Produce film e documentari ispirati a storie originali, fuori dall’ordinario. Oltre a ciò, realizza servizi di produzione esecutiva sull’intero territorio nazionale e in particolare in Puglia. È partner di tre realtà: CNA – Cinema e Audiovisivo Puglia; Doc.it – Associazione Documentaristi Italiani; Distretto Puglia Creativa.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a iscriversi al provino per partecipare alla serie televisiva Mediaset in Puglia nel ruolo di comparse possono già inviare la propria candidatura scrivendo un’email con 2 foto (una in primo piano e una a figura intera) e i propri contatti al seguente indirizzo: figurazionipatriarca@gmail.com.

Segnaliamo, infine, che l’ufficio casting provvederà a ricontattare solo i candidati selezionati.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo in questo momento disponibili, consultate la nostra pagina riservata ai casting. Vi invitiamo, infine, a rimanere sempre informati con tutte le novità e gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *