Puglia: casting piccoli ruoli e figurazioni per film di Michele Riondino

cinema, film

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di casting in Puglia per partecipare al film dell’attore Michele Riondino, al suo esordio come regista.

La selezione è rivolta ad attori e attrici maggiorenni per piccoli ruoli e figurazioni speciali.

È già possibile candidarsi. Ecco come e maggiori dettagli sui requisiti richiesti.

CASTING FILM MICHELE RIONDINO PUGLIA

Per il film che vede il debutto di Michele Riondino dietro la macchina da presa è stato quindi avviato, in Puglia, un casting riservato ad attori e attrici per piccoli ruoli e figurazioni speciali.

La pellicola sarà prodotta da Palomar s.p.a. con Bravo s.r.l. e le riprese si terranno a Taranto a partire da metà maggio 2022.

FIGURE CERCATE

Possono candidarsi al provino attori e attrici maggiorenni, originari di Taranto, provincia di Brindisi, provincia della Valle d’Itria e Bassa Lucania.

I candidati non dovranno avere tatuaggi in vista, piercing, tagli e colori dei capelli troppo moderni.

RETRIBUZIONE

Si prevede retribuzione per i candidati selezionati durante la fase di riprese del progetto.

PALOMAR

Palomar è una delle più longeve case di produzione cinetelevisive italiane, fondata nel 1986 da Carlo Degli Esposti. Alcuni dei titoli più rappresentativi: “Il commissario Montalbano”, “Il giovane Montalbano”, “Braccialetti rossi”, “I delitti del BarLume”. Per il cinema menzioniamo “Il giovane favoloso” di Mario Martone, “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti e “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti.

COME CANDIDARSI

Tutti gli attori e le attrici che desiderano partecipare al casting per piccoli ruoli e figurazioni speciali nel film di Michele Riondino in Puglia possono già candidarsi, inviando agli indirizzi email: info@afo6.it e castingtaranto22@gmail.com il seguente materiale:

  • dati anagrafici;
  • contatto telefonico;
  • foto in primo piano, mezzo busto e figura intera;
  • e/o un breve video di presentazione.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di provini e audizioni nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Infine, potete restare sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita, mentre per leggere le notizie in anteprima potete iscrivervi anche al nostro canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *