Puglia: casting piccoli ruoli e figurazioni per film di Michele Riondino

cinema, film

Nuove opportunità di casting in Puglia per partecipare al film dell’attore Michele Riondino, al suo esordio come regista.

La selezione è rivolta ad attori e attrici maggiorenni per piccoli ruoli e figurazioni speciali.

È già possibile candidarsi. Ecco come e maggiori dettagli sui requisiti richiesti.

CASTING FILM MICHELE RIONDINO PUGLIA

Per il film che vede il debutto di Michele Riondino dietro la macchina da presa è stato quindi avviato, in Puglia, un casting riservato ad attori e attrici per piccoli ruoli e figurazioni speciali.

La pellicola sarà prodotta da Palomar s.p.a. con Bravo s.r.l. e le riprese si terranno a Taranto a partire da metà maggio 2022.

FIGURE CERCATE

Possono candidarsi al provino attori e attrici maggiorenni, originari di Taranto, provincia di Brindisi, provincia della Valle d’Itria e Bassa Lucania.

I candidati non dovranno avere tatuaggi in vista, piercing, tagli e colori dei capelli troppo moderni.

RETRIBUZIONE

Si prevede retribuzione per i candidati selezionati durante la fase di riprese del progetto.

PALOMAR

Palomar è una delle più longeve case di produzione cinetelevisive italiane, fondata nel 1986 da Carlo Degli Esposti. Alcuni dei titoli più rappresentativi: “Il commissario Montalbano”, “Il giovane Montalbano”, “Braccialetti rossi”, “I delitti del BarLume”. Per il cinema menzioniamo “Il giovane favoloso” di Mario Martone, “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti e “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti.

COME CANDIDARSI

Tutti gli attori e le attrici che desiderano partecipare al casting per piccoli ruoli e figurazioni speciali nel film di Michele Riondino in Puglia possono già candidarsi, inviando agli indirizzi email: [email protected] e [email protected] il seguente materiale:

  • dati anagrafici;
  • contatto telefonico;
  • foto in primo piano, mezzo busto e figura intera;
  • e/o un breve video di presentazione.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di provini e audizioni nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Infine, potete restare sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita, mentre per leggere le notizie in anteprima potete iscrivervi anche al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti