Roma: corso gratuito Tecnico Gestione Automatizzata Ufficio

ufficio, lavorare, lavoro

Aperte le iscrizioni al Corso di “Tecnico per la Gestione Automatizzata dell’Ufficio”, un percorso di alta formazione dedicato a disoccupati, inoccupati o studenti.

Il corso di formazione ha frequenza gratuita e sede di svolgimento a Roma.

Agli allievi saranno fornite le competenze necessarie per digitalizzare con l’utilizzo di software, in ambito finanziario, commerciale, statistico e contabile.

La domanda di iscrizione va presentata entro il 19 febbraio 2019.

CORSO GRATIS TECNICO GESTIONE AUTOMATIZZATA UFFICIO ROMA

L’ente di formazione YardItalia presenta il “Corso di alta formazione professionale Tecnico per la Gestione Automatizzata dell’Ufficio”, un’offerta formativa completamente gratuita dedicata a coloro che desiderano lavorare nel settore dell’informatizzazione dei processi organizzativi.

Il corso di formazione è finalizzato all’acquisizione di competenze legate all’utilizzo dei software utili in ambito contabile, statistico, economico, e finanziario, in grado di digitalizzare.

Al termine del percorso formativo, gli allievi che avranno frequentato almeno il 70% delle ore totali, riceveranno l’attestato di partecipazione.

OFFERTA FORMATIVA

Il programma di formazione è composto di 10 moduli, che affrontano i seguenti argomenti:

  • L’utilizzo professionale del PC;
  • Microsoft Excel;
  • Posta elettronica;
  • Microsoft Word;
  • I principi della contabilità;
  • La gestione amministrativa di un’organizzazione;
  • Lingua inglese base;
  • Lingua spagnola base;
  • Diritti e doveri dei lavoratori;
  • Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

DESTINATARI E REQUISITI

Possono partecipare al corso di Tecnico addetto alla gestione automatizzata d’ufficio le persone disoccupate, inoccupate e gli studenti di qualsiasi età, interessati a lavorare nel mondo dell’informatizzazione.

Per la partecipazione al corso di formazione è richiesto un discreto utilizzo del PC e una buona conoscenza di Windows.

SELEZIONE

Al corso gratuito di Tecnico addetto alla gestione automatizzata d’ufficio parteciperanno 15 allievi, selezionati attraverso un colloquio conoscitivo-motivazionale.

SEDE E DURATA

Il corso di formazione si terrà a Roma, presso la sede di YardItalia, in via Mosca n.52.

Si terranno due corsi, della durata totale di 120 ore di aula, rispettivamente con le seguenti date di inizio e termine:
– 1° corso: 25 febbraio – 15 marzo 2019;
– 2° corso: 4 marzo – 22 marzo 2019.

ENTE ORGANIZZATORE

YardItalia è un ente di formazione e consulenza in ambito linguistico, informatico e manageriale e di rilevanza nazionale e internazionale. La Società è composta di docenti e tutor specializzati, che utilizzano metodologie e strategie di formazione di alto livello.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al corso di formazione professionale per Tecnico per la Gestione Automatizzata dell’Ufficio, è necessario compilare il form online presente sulla pagina web relativa al percorso formativo, e inviarlo entro le ore 18:00 del 19 febbraio 2019.

Per maggiori informazioni sull’offerta formativa è possibile scaricare la relativa SCHEDA (pdf 44kb) informativa, scrivere all’indirizzo e-mail: [email protected], o visitare il sito internet di YardItalia, sezione ‘Formazione finanziata’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments