Starbucks Milano: assunzioni per Baristi

starbucks caffetteria

Starbucks cerca baristi per nuove assunzioni a Milano.

La nota catena di caffetterie seleziona personale da inserire presso la Reserve Roastery milanese, centro di eccellenza per la tostatura, estrazione e preparazione del caffè.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Starbucks a Milano e come candidarsi.

STARBUCKS MILANO ASSUNZIONI NELLA RESERVE ROASTERY

A dare l’annuncio della selezione in corso è il General Manager Starbucks Italia, tramite Linkedin. La catena di caffetterie americana è alla ricerca di appassionati baristi interessati a lavorare in Starbucks, presso la Reserve Roastery di Milano.

Si tratta di un vero e proprio megastore con torrefazione, dedicato agli amanti del caffè. Inaugurato a settembre 2018, si trova in Piazza Cordusio a Milano, nello storico Palazzo delle Poste, ed è la prima sede aperta da Starbucks in Italia.

FIGURE CERCATE PER LE ASSUNZIONI STARBUCKS

Generalmente le opportunità di lavoro Starbucks per baristi sono rivolte a persone dinamiche, dotate di una vera passione per il caffè e predisposte a lavorare in team. Devono essere disposte ad impegnarsi per garantire la qualità e l’eccellenza del servizio al cliente. Inoltre, devono essere disponibili ad apprendere, in quanto l’inserimento avviene, per lo più, tramite un percorso di formazione on the job. Ai candidati per la posizione di barista si richiede solitamente la conoscenza della lingua inglese, mentre l’eventuale conoscenza di altre lingue straniere è considerata un plus.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Starbucks Coffee Company è un Gruppo americano, proprietario della catena di caffetterie Starbucks. Nata nel 1971, a Seattle, la società ha avuto grande successo ed una notevole espansione a livello mondiale. Oggi, infatti, Starbucks è quotata al NASDAQ ed è presente in 50 Paesi del mondo, con una rete di oltre 17 mila store. In Italia il Gruppo è presente con punti vendita a Milano, Torino, Campi Bisenzio (Firenze), Serravalle Scrivia (Alessandria), Erbusco (Brescia), Assago (Milano), Aeroporto di Malpensa, Arese (Milano), Castelromano (Roma), Orio al Serio (Bergamo) e Giugliano in Campania (Napoli).

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Starbucks a Milano per baristi possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], o visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) della Starbucks Reserve Roastery di Milano.

Vi segnaliamo che, durante l’anno, il Gruppo seleziona personale anche per altre caffetterie sul territorio nazionale. Per conoscere tutte le posizioni aperte al momento e le offerte di lavoro Starbucks attive potete visitare questa pagina.

Inoltre, per conoscere altre interessanti opportunità di impiego attive, potete visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Inline Feedbacks
Leggi i commenti
Patrizia Francinelli

Incredibile! Starbucks in Italia!!! Non mi viene in mente di andarci nemmeno a Zurigo che ce ne sono a bizeffe, Ma in Italia è una barzelletta! E come mai noi Italiani non siamo capiaci a creare una catena in tutto il mondo come Starbucks e gli facciamo vedere come si fa il caffé? Boh, non capisco. Ma Autogrill forever ma mille volte!!!!