Toscana Energia: 9 assunzioni per Operai Distribuzione / Lavori di rete

toscana energia

Aperto un nuovo concorso Toscana Energia per la copertura di posti di lavoro per diplomati.

Si ricercano 9 Operai Distribuzione / Lavori di rete da assumere presso varie sedi.

Per partecipare al bando per le assunzioni Toscana Energia c’è tempo fino al 25 agosto 2017.

TOSCANA ENERGIA ASSUNZIONI 2017

Toscana Energia, società che gestisce il servizio di distribuzione del gas metano in diversi Comuni toscani, ha pubblicato un bando di selezione, finalizzato al reclutamento di personale per la copertura di posti di lavoro a Firenze, Empoli, Montecatini Terme e Pisa, presso le Unità Distribuzione dell’azienda.

Le assunzioni Toscana Energia previste sono 9 e sono rivolte a diplomati. I candidati selezionati saranno inseriti nel profilo professionale di Operaio Distribuzione / Lavori di rete, a tempo indeterminato con apprendistato professionalizzante della durata di 30 mesi.

 

REQUISITI

Le assunzioni Toscana Energia sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE;
– godimento dei diritti civili e politici;
– età non inferiore a 18 anni e non superiore a 29 anni e 6 mesi;
diploma quinquennale di Istituto Tecnico Industriale, Istituto Tecnico per Geometri, Istituto Tecnico Nautico, Istituto Professionale Statale per l’Industria e l’Artigianato;
– assenza di condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici e di procedimenti penali in corso;
– non essere stati destituiti o dispensati da precedenti impieghi o licenziati per provvedimenti disciplinari o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti;
– idoneità fisica;
– patente di guida, di categoria B.

Per ulteriori dettagli sulle caratteristiche richieste si rimanda a quanto indicato nell’avviso di selezione.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Toscana Energia è una società specializzata nella distribuzione di gas metano, che fornisce 106 Comuni toscani. La società è nata, nel 2007, in seguito alla fusione di Fiorentinagas e Toscana Gas, e si occupa della distribuzione gas metano in regime di servizio pubblico, della costruzione e gestione di infrastrutture di tubazioni interrate e fuori terra, della distribuzione diretta a clienti con capacità autonoma di acquisto gas, e dei rapporti con operatori di trasporto e grossisti. Toscana Energia gestisce, attualmente, una rete di ben 12.300 km di condotte, impiega oltre 400 dipendenti ed ha sedi a Firenze, Pisa, Empoli e Montecatini Terme.

DOMANDE

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo l’apposito MODELLO (Pdf 345Kb) e complete degli allegati richiesti dal bando, devono essere presentate, entro le ore 18.00 del 25 agosto 2017, attraverso l’apposita procedura online.

Cliccando su ‘Candidati’ è possibile accedere alla pagina dedicata al modulo telematico. Per compilarlo occorre registrarsi per ottenere le credenziali di accesso necessarie per effettuare il login. La registrazione è gratuita e non deve essere effettuata dai candidati già registrati, che possono effettuare l’accesso utilizzando indirizzo e – mail e password già in loro possesso.

BANDO

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 563Kb) relativo al concorso Toscana Energia.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments