Trasporti Pubblici Malta: lavoro per 150 Autisti di Bus

austista bus

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuovi posti di lavoro all’estero per Conducenti.

Il servizio di trasporto pubblico di Malta cerca Autisti di autobus da assumere con contratto a tempo indeterminato. La raccolta delle candidature è gestita dalla rete Eures e i posti disponibili sono 150.  

Gli interessati all’offerta di lavoro a Malta possono candidarsi fino al giorno 1 novembre 2017

MALTA LAVORO NEI TRASPORTI PUBBLICI

Il servizio di trasporto pubblico maltese (Malta Public Transport), in collaborazione con il servizio Eure, seleziona 150 Conducenti di bus per assunzioni a Malta. L’offerta di lavoro per Autisti prevede l’inserimento con contratto a tempo indeterminato, dopo un periodo di prova della durata di 6 mesi. La ricerca ha carattere di urgenza.

REQUISITI

Per candidarsi per i posti di lavoro a Malta nei trasporti pubblici occorre possedere i seguenti requisiti:
– patente di guida di categoria D;
– Carta di Qualificazione del Conducente – CQC (CPC – Certificate of Professional Competence);
– conoscenza base della lingua inglese e conoscenza della terminologia specifica legata al ruolo (direzioni, indicazioni ai passeggeri, posizioni di guida);
– età superiore a 21 anni;
– disponibilità a lavorare su turni, anche di mattina presto, di sera tardi e nei weekend.

I candidati devono superare anche accertamenti penali e medici. Inoltre, devono essere disposti a seguire training eventualmente necessari.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni per Conducenti bus saranno effettuate con contratto di lavoro a tempo indeterminato, che comprende un periodo di prova semestrale. L’orario lavorativo è full time, per un totale di 40, 48 0 56 ore settimanali, a discrezione dei nuovi assunti, articolato su turni. La retribuzione varia da 4,99 a 6.50 Euro l’ora, a seconda del tempo di possesso della patente di guida di ciascun Autista.

Lo stipendio può essere incrementato col passare del tempo, per gli Autisti che arrivano a lavorare 48 ore a settimana. Sono previsti, inoltre, eventuali bonus da 600 Euro basati sulle performance, festività pubbliche retribuite il doppio rispetto alla paga normale, assicurazione sanitaria, trasporto gratuito sui mezzi pubblici per sé e i propri familiari, e altri benefit. Oltre alla possibilità per i neoassunti di usufruire di un alloggio garantito dall’azienda a costo agevolato, per i primi 3 mesi di contratto, e dell’assistenza per il trasferimento.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per lavorare a Malta presso la Public Transport prevedono una intervista in lingua inglese, un test a base numerica, una visita medica e una prova di guida. Il colloqui sarà effettuato in due fasi, la prima tramite Skype e la seconda in loco, a Malta.

In fase di selezione ai candidati sarà richiesto di presentare i seguenti documenti:
– carta di identità / passaporto;
– 3 foto tessera (formato passaporto);
– certificato del casellario giudiziario e carichi pendenti aggiornato;
– patente D;
– CQC.


EURES

Vi ricordiamo che Eures è la rete europea dei servizi per l’impiego coordinata dalla Commissione Europea. Opera per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro in Europa incoraggiando la mobilità dei cittadini europei nei diversi stati. Attraverso il proprio portale web rende pubbliche le opportunità di impiego e mette in contatto i candidati con i datori di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni per Autisti di bus e all’offerta di lavoro a Malta possono candidarsi inviando il cv, redatto in lingua inglese e con allegata una copia della patente e del CQC (CPC), tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], ed in copia a [email protected]. In oggetto occorre indicare il riferimento all’annuncio ‘BUS DRIVERS 324031 #eurespuglia’. Le candidature devono essere inoltrate entro il 1° novembre 2017.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare la SCHEDA (Pdf 2Mb) relativa all’offerta di lavoro segnalata da Eures e il sito web Malta Public Transport.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
View all comments