ULSS 8 Berica: concorso per OSS – Operatori Socio Sanitari

anziani, sanitario, oss

L’Azienda ULSS 8 Berica di Vicenza, in Veneto, ha indetto un concorso per operatori socio sanitari (OSS).

Si prevede, infatti, l’assunzione a tempo determinato di risorse – categoria Bs – in possesso di licenza media e attestato di qualifica.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 19 Febbraio 2022. Ecco il bando da scaricare e tutte le informazioni utili per candidarsi alla procedura selettiva.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per OSS dell’ULSS 8 Berica è richiesto il possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie riportate nel bando;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o l’assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • attestato di qualifica di operatore socio sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale o titoli equipollenti elencati nel bando;
  • inclusione nell’elettorato attivo;
  • assenza provvedimenti di destituzione, decadenza o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione o di licenziamento dall’impiego presso pubbliche amministrazioni.

SELEZIONE

I candidati al profilo professionale di OSS per assunzioni a tempo determinato saranno selezionati sulla base della valutazione dei titoli.

ULSS 8 BERICA

L’Azienda socio sanitaria ULSS 8 Berica ha sede legale a Vicenza ed è la terza azienda vicentina per dimensioni, con oltre 6mila dipendenti e una popolazione che si estende in 60 comuni su un territorio di oltre 1.200 km². Mission dell’Azienda è garantire l’erogazione dei livelli essenziali ed uniformi di assistenza previsti dal Piano Sanitario Nazionale e realizzare le finalità del Servizio Socio-Sanitario Regionale nel proprio ambito territoriale.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda per candidarsi al concorso dell’ULSS 8 Berica per OSS dovrà essere presentata entro il 19 Febbraio 2022 esclusivamente per via telematica tramite questa pagina, dopo essersi registrati sul sito aziendale.

Per maggiori informazioni e dettagli sulle modalità di registrazione sul sito aziendale e di compilazione della domanda online si rimanda alla lettura del bando sotto allegato.

BANDO

Gli interessati alla procedura concorsuale indetta dall’Azienda ULSS 8 Berica per operatori socio sanitari sono dunque invitati a leggere con attenzione e a scaricare il BANDO (Pdf 147 Kb), pubblicato per estratto nel BUR del Veneto n. 17 del 04.02.2022.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche gli altri concorsi per operatori socio sanitati, consultate la nostra pagina dedicata alle selezioni per OSS. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per rimanere informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti