Università di Camerino: concorso per nuove assunzioni

amministrazione

Nuove assunzioni nelle Marche.

L’Università di Camerino, in provincia di Macerata, ha reso pubblico un bando per la formazione di una graduatoria di Cat. C, posizione economica C1, Area Amministrativa.

Previste assunzioni a tempo indeterminato e determinato.

La scadenza per la consegna delle candidature è fissata per il giorno 26 settembre 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso dell’Università di Camerino dovranno possedere i requisiti generici di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea o di altre categorie previste dal concorso;
– età non inferiore ai 18 anni;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stata accertata la permanente inidoneità psicofisica al servizio nelle amministrazioni pubbliche;
– posizione regolare nei confronti degli obblighi militari (per i candidati nati prima del 1985);
– diploma di scuola secondaria di secondo grado;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo o non essere stati interdetti dai pubblici uffici o non essere stati destituiti (licenziati per motivi disciplinari) o non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi.

SELEZIONE

I partecipanti al concorso sosterranno, in seguito alla valutazione dei titoli, due prove d’esameuna scritta ed una orale.

Per l’elenco completo delle materie e delle prove d’esame vi rimandiamo alla lettura del testo integrale del bando.

DOMANDE

Per partecipare al concorso dell’Università di Camerino i candidati dovranno compilare l’apposito MODULO (Doc 82 Kb) e presentarlo all’Università degli studi di Camerino – Via D’Accorso, 16 (Campus universitario sede del Rettorato) – 62032 – Camerino (MC) entro il giorno 26 settembre 2019 secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente all’Ufficio Protocollo, sito a Camerino in via D’Accorso, 16 (Campus universitario sede del Rettorato), nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– via mail da una casella PEC all’indirizzo: [email protected]

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I partecipanti al concorso dell’Università di Camerino sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 816 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.68 del 27-08-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito alla prova d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’Università di Camerino www.unicam.it nella sezione ‘Servizi Online > Bandi > Bandi di concorso – Personale Tecnico amministrativo’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments