Università di Trieste: concorso per 3 tecnici multimediali videoriprese

videomaker, video, telecamera

Nuove opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia grazie al concorso per 3 tecnici multimediali specialisti in videoriprese indetto dall’Università degli Studi di Trieste.

La selezione pubblica, infatti, è rivolta a diplomati ed è finalizzata all’assunzione delle risorse a tempo indeterminato.

Per candidarsi c’è tempo fino al 20 Ottobre 2021. Ecco il bando e le informazioni per presentare domanda di ammissione.

REQUISITI

I candidati al concorso per tecnici multimediali videomaker devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea con specifici requisiti indicati nel bando;
  • età superiore ai 18 anni;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • assenza di condanne penali;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
  • posizione regolare nei riguardi dell’obbligo di leva (per i candidati soggetti all’obbligo);
  • possesso del diploma di maturità.

Si precisa che sul concorso opera la riserva di posto a favore dei volontari FF.AA.

SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenute, l’Amministrazione si riserva di sottoporre i candidati a una preselezione

In seguito, i candidati saranno selezionati mediante valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame, una pratica e una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

UNIVERSITÀ DI TRIESTE

L’Università degli Studi di Trieste è un’università statale italiana fondata nel 1924 come Regia Università degli Studi Economici e Commerciali. L’Ateneo è da diversi anni ai vertici delle classifiche nazionali tra le migliori Università italiane ed è una delle poche ad essere presente anche nei ranking internazionali. La sua mission è quella di preparare la futura classe dirigente e i professionisti ad un mondo di lavoro in cui il livello di conoscenze e di preparazione richiesto si modifica di giorno in giorno.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso dell’Università di Trieste per tecnici multimediali dovrà essere presentata entro il 20 Ottobre 2021 esclusivamente per via telematica a questa pagina, dove è possibile selezionare il bando in oggetto e procedere alla compilazione del form online. Per accedere al form è richiesto il possesso dell’identità digitale SPID.

BANDO

Tutti gli interessati sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 890 Kb) in cui sono riportati tutti i dettagli, pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 79 del 05-10-2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Le successive comunicazioni riguardanti l’eventuale preselezione, i diari delle prove d’esame e le successive graduatorie, saranno pubblicate sul sito web dell’Ateneo, nella sezione ‘Concorsi, selezioni e consulenze’ e all’albo ufficiale.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere gli altri concorsi pubblici per diplomati visitate la nostra pagina. Inoltre, iscrivendovi alla newsletter gratuita e al canale Telegram potete rimanere sempre informati e ricevere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments