Var Group Genova: 50 assunzioni, nuovo Laboratorio

computer, pc, informatica, it

Assunzioni in vista in Liguria con Var Group.

Il noto Gruppo, che opera nel settore delle soluzioni informatiche e della consulenza IT, aprirà un nuovo laboratorio hi tech a Genova. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, portando 50 nuovi posti di lavoro.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Var Group e come candidarsi.

GENOVA ASSUNZIONI VAR GROUP

A dare la notizia è il quotidiano Il Secolo XIX, attraverso un recente articolo relativo al nuovo technology lab che il Gruppo aprirà nel capoluogo ligure. Il laboratorio, che è stato presentato lo scorso 16 marzo presso la sede della Regione Liguria, avrà sede in via Lungobisagno Dalmazia e aiuterà le imprese a digitalizzarsi. La struttura porterà anche nuove assunzioni a Genova.

Stando alle previsioni, infatti, sono 50 i posti di lavoro Var Group che saranno creati con la nuova apertura. Gli inserimenti saranno rivolti ad Ingegneri, che potranno lavorare nella nuova sede della società, la quarta in Liguria dopo le 2 già presenti a Genova e quella situata a Sarzana.

IL NUOVO LABORATORIO

Il laboratorio Var Group di Genova sarà dedicato a sviluppare programmi di intelligenza artificiale, big data e robot per l’IOT (Internet of things). Al suo interno sarà anche utilizzata la nuova piattaforma di sviluppo Microsoft ‘Data Platform’ e ci sarà un gruppo di supporto al cloud e ai servizi gestiti dall’infrastruttura.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le assunzioni nel laboratorio Var Group saranno rivolte ad Ingegneri. Le figure ricercate dovranno essere in grado di sviluppare robot per software e di occuparsi di big data. Si occuperanno anche dell’internet delle cose, creando software intelligenti da inserire nei macchinari di uso quotidiano, quali frigoriferi e lavatrici.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Var Group SpA è una holding specializzata nell’integrazione di tecnologie e soluzioni e servizi IT per le imprese. Nato nel 1973, il Gruppo ha sede principale a Empoli ed è presente con 23 sedi sul territorio nazionale. Attualmente Var Group, che è di proprietà della Gruppo SeSa, impiega circa 828 collaboratori diretti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Var Group e alle opportunità di lavoro a Genova possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments