Vorwerk Bimby: 3.300 assunzioni in tutta Italia

vorwerk bimby

Lanciata una nuova campagna di recruiting Vorwerk Bimby, assunzioni in arrivo su tutto il territorio nazionale.

L’azienda cerca Incaricati per la vendita del noto robot da cucina su tutto il territorio nazionale. Sono ben 3.300 i posti di lavoro da coprire.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Vorwerk Bimby e come candidarsi.

VORWERK BIMBY ASSUNZIONI PER INCARICATI ALLA VENDITA

A dare l’annuncio è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato dedicato al piano assunzionale. Vorwerk Italia è in crescita e intende potenziare la rete di Venditori per il marchio Bimby.

Il settore della vendita diretta, infatti, ha continuato a crescere anche durante il periodo di lockdown dovuto all’emergenza epidemiologica da covid-19, in controtendenza rispetto ad altri settori di mercato. Anche la società ha registrato risultati economici sorprendenti con il marchio Bimby, incrementando dell’80% le vendite rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, tanto che ha assunto più di 2.000 nuovi Addetti alla vendita tra marzo e giugno 2020.

La domanda continua a crescere, per questo l’azienda ha avviato una nuova campagna di selezioni per assumere altri Incaricati alle vendite su tutto il territorio nazionale. I posti di lavoro Bimby disponibili nella rete commerciale sono oltre 3.300.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni Vorwerk Bimby sono rivolte sia a chi cerca un impiego flessibile, anche part time, per conciliare lavoro e vita privata, che a persone senza esperienza e ad appassionati di cucina e del prodotto Bimby, iteressati a trasformare questa passione in un’opportunità professionale. Per i candidati inesperti lavorare in Bimby può rappresentare un’esperienza interessante sia in termini di crescita professionale che personale, grazie alle opportunità di formazione e affiancamento offerte dall’azienda.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Vorwerk Italia è la filiale italiana dalla Vorwerk, azienda tedesca specializzata ella vendita diretta di prodotti per la casa. Quest’ultima, nata nel 1883, oggi è presente in oltre 60 nazioni con i propri prodotti, tra cui il robot da cucina multifunzione Bimby, per la preparazione e la cottura dei cibi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Bimby e alle opportunità di lavoro Vorwerk Italia per Venditori possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo e prenotare un colloquio virtuale, compilando l’apposito form online. In alternativa è possibile contattare un Incaricato alla vendita Bimby, oppure telefonare al numero verde 800 841 811 dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments