Vorwerk Folletto: 900 posti di lavoro in Italia

Vorwerk Folletto aspirapolvere

Vorwerk Folletto ha aperto un maxi recruiting in vista di nuove assunzioni in Italia.

La nota azienda produttrice di sistemi per la pulizia della casa cerca Addetti alla Vendita da formare e inserire in azienda. Sono 900 le risorse da assumere su tutto il territorio nazionale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Vorwerk Folletto da coprire in Italia e come candidarsi.

VORWERK FOLLETTO LAVORO PER VENDITORI

A dare la notizia è il quotidiano Corriere della Sera, attraverso un recente articolo che presenta la nuova campagna di selezioni del Gruppo in Italia, che mira a ben 900 assunzioni Vorwerk Folletto nel nostro Paese per Agenti Commerciali. Il reclutamento, infatti, è finalizzato all’incremento della rete di vendita dell’azienda tedesca. Le figure ricercate sono Incaricati alla Vendita a domicilio, da formare ed avviare ad una carriera professionale in Vorwerk, con concrete possibilità di crescita.

PROFILI RICHIESTI

Generalmente per il ruolo di Agente la Vorwerk Folletto seleziona neodiplomati e neolaureati, interessati a lavorare nel settore delle Vendite, ma anche candidati meno giovani, dotati di passione ed entusiasmo, e desiderosi di impegnarsi seriamente nell’attività lavorativa. Non è richiesta esperienza, dato che è previsto un percorso formativo ad hoc per intraprendere la carriera di Venditore Folletto.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati per la copertura dei posti di lavoro Vorwerk Folletto saranno inseriti in un iniziale percorso formativo, articolato in lezioni in aula e addestramento on the job. Seguiranno un corso introduttivo relativo alle tecniche di vendita e, durante la formazione, lavoreranno in contemporanea sul campo, sotto la guida di una figura di supporto che li condurrà ad un buon livello di gestione autonoma del lavoro. Trascorso questo periodo potranno decidere di proseguire il percorso professionale intrapreso, conseguendo l’abilitazione per diventare Agenti di Commercio. Per le risorse che dimostreranno anche capacità gestionali, inoltre, potranno aprirsi opportunità per assumere compiti di coordinamento.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che la Vorwerk è un’azienda tedesca, fondata, nel 1883, in Germania, da Carl e Adolf Vorwerk. Ha sede centrale a Wuppertal. Il Gruppo è specializzato prevalentemente nella produzione e distribuzione diretta di prodotti per la casa, come il noto aspirapolvere Folletto, e per la cucina, tra cui il robot Bimby. La Vorwerk è presente in Italia dal 1938, con una sede direzionale in via Ludovico di Breme – Milano, dove operano circa 184 dipendenti. Vorwerk Folletto conta oltre 4mila Agenti nel nostro Paese e più di 380 centri assistenza autorizzati su tutto il territorio nazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Vorwerk Follett in Italia possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle opportunità di lavoro  per Venditori, raggiungibile dalla sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale web del Gruppo, e registrando il cv nell’apposito form online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
1 Comment
Newest
Oldest
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti