Il Gruppo Zucchetti seleziona diplomati appartenenti alle categorie protette per la copertura di posti di lavoro in modalità ibrida anche al Sud Italia.
I neoassunti alterneranno lavoro da remoto e in ufficio.
Non è richiesta esperienza per candidarsi.
Ecco le informazioni principali sulle opportunità di lavoro Zucchetti e come inviare la candidatura.
NUOVI POSTI DI LAVORO IN ZUCCHETTI PER CATEGORIE PROTETTE
Il Gruppo Zucchetti, leader italiano nel settore delle soluzioni software e IT, ha pubblicato numerose offerte di lavoro per persone iscritte alle liste del collocamento mirato secondo la Legge 68/99, art. 11 (categorie protette).
Le posizioni disponibili riguardano ruoli come Help Desk, System Engineer, Addetto/a Back Office e Software Developer, a seconda delle competenze tecniche e delle abilità personali delle risorse selezionate.
Le sedi interessate dal piano assunzioni sono situate in Campania, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia e Molise.
A CHI SONO RIVOLTE LE SELEZIONI
Per candidarsi alle offerte di lavoro Zucchetti è necessario possedere un diploma e una buona padronanza del pacchetto Office, indispensabile per gestire documenti e comunicazioni. Sono richieste anche buone capacità relazionali e comunicative. Il candidato ideale deve dimostrare attitudine al lavoro sia in autonomia che in team e spiccate doti di problem solving.
CONDIZIONI DI LAVORO
Zucchetti propone un modello di lavoro ibrido, che combina la presenza in ufficio, con prenotazione della postazione, e lo smart working, per garantire un migliore equilibrio tra vita privata e professionale.
Si offre un ambiente di lavoro innovativo e flessibile, formazione continua per i collaboratori, oltre a benefit per il benessere dei dipendenti e percorsi di crescita personalizzati.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di categorie protette in Zucchetti sono invitati a collegarsi a questa pagina del sito web dell’azienda, dove è possibile consultare tutte le altre ricerche in corso e proporre la propria autocandidatura.
Consigliamo di prendere visione dei modelli di cv che mettiamo a disposizione gratis da scaricare e personalizzare. Ricordiamo che nel curriculum deve essere inserita l’autorizzazione al trattamento dei dati personali nel cv.
IL GRUPPO ZUCCHETTI
Zucchetti è la prima software house italiana, che da più di 40 anni offre ad aziende, professionisti e associazioni di categoria soluzioni con la tecnologia più avanzata. Conta 30 sedi, oltre 1.600 partner sull’intero territorio nazionale e più di 350 partner in 50 Paesi del mondo. Possiede sedi e filiali in Austria, Brasile, Bulgaria, Francia, Germania, Romania, Spagna, Svizzera, UK, USA. Il quartier generale è situato a Lodi, in via Solferino, 1.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le offerte di lavoro in Zucchetti attive, le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia e le aziende che assumono.
Per approfondimenti, vi consigliamo di leggere la nostra guida sulle categorie protette e di visitare la sezione con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.
Rimanete aggiornati su tutte le novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e seguendoci sui nostri canali Telegram, WhatsApp, TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".
Bravissimi