Deloitte: 800 assunzioni nel 2012

Deloitte, una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia, creerà 800 posti di lavoro entro il 2012. Le ricerche sono rivolte principalmente a neolaureati e a giovani professionisti con qualche anno di esperienza. Gli inserimenti sono tutti finalizzati alle assunzioni.

Deloitte annovera tra i suoi clienti oltre l’80% delle maggiori società nel mondo. Il network Deloitte offre numerosi servizi professionali di consulenza nelle aree: audit, tax, legal, ERS, XBS, consulting e financial advisory e per ognuno di questi sono previste assunzioni in Italia.

In Deloitte&Touche, società del gruppo che si occupa di audit, saranno creati 300 posti di lavoro entro giugno, per Assistenti revisori contabili. Gli inserimenti avverranno tramite stage retribuito e apprendistato, finalizzati alla successiva assunzione a tempo indeterminato. Altri 350 candidati saranno inseriti in Deloitte Consulting, di cui 220 tramite stage e 130 con assunzioni a tempo indeterminato per professionisti con almeno 2 anni di esperienza.

Per la divisione Legale sono aperte le offerte di lavoro per neolaureati interessati alla pratica professionale in ambito della consulenza fiscale o come praticanti Commercialisti e professionisti senior già Dottori Commercialisti. In totale saranno reclutate 50 risorse entro il 2012.

Per Deloitte Financial Advisory servono invece profili senior, candidati laureati in economia o ingegneria con esperienza. E ancora nell’area Extended business services saranno assunte 35 persone e 50 neolaureati andranno in Deloitte Enterprise risk services. Altri posti di lavoro saranno disponibili nelle divisioni Information Technology Risk e Consulting. Le lauree più richieste sono quelle in materie economiche, scientifiche e ingegneristiche. Per tutti è indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese. Ai profili senior saranno proposte da subito assunzioni con contratti a tempo indeterminato.

Le sedi di lavoro spaziano in tutta italia, dal Lazio (Roma), alla Lombardia (Milano) all’Emilia Romagna (Bologna), ma anche in Piemonte, Veneto, Liguria, Firenze, Puglia, Sardegna, Marche e Campania.

Gli interessati alle offerte di lavoro di Deloitte possono candidarsi inviado il proprio curriculum vitae online in questa pagina per i profili junior e neolaureati e in questa pagina per i profili con esperienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Redazione: Max Arteconi