Ti piacerebbe lavorare per Yamamay?

cross grey small Yamamay vendita responsabili responsabile punto personale offerte di lavoro negozi modellista lavorare per Yamamay lavorare addette addetta Questo articolo fa parte del nostro archivio e i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Ti piacerebbe lavorare per Yamamay? Allora prendi al volo una delle numerose opportunità di lavoro aperte in questo periodo e candidati subito! Yamamay, il noto marchio di lingerie italiano, seleziona diversi profili per i suoi numerosi punti vendita in tutta Italia. Ad oggi sono oltre 500 i negozi Yamamay in Italia e oltre 60 nel resto del mondo. Vi presentiamo nel dettaglio tutte le offerte di lavoro attive in questo periodo:

PERSONALE DI VENDITA
Sede: UDINE
Descrizione:
Per il Punto Vendita YamamaY di Udine cerchiamo brillanti candidate, con attitudine alla vendita. Età compresa tra i 22 e i 35 anni. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore intimo.

RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA
Per le seguenti sedi:
- FRANCIACORTA OUTLET (BS);
- TREVISO;
- VANZAGHELLO (MI);
- SOLBIATE ARNO (VA)
- SAN REMO

Descrizione:
Nello specifico sarà sua responsabilità:
- gestire, formare e motivare il personale del punto vendita
- assicurare il miglior servizio al cliente, interpretandone i bisogni e le necessità
- garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali
- gestire gli incassi
- fornire informazione e feedback utili al management per introdurre miglioramenti
Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato una solida esperienza in un ruolo analogo nel settore intimo, costumi da bagno o cosmesi.
Si richiedono per tale figura: Spiccate doti relazionali, Capacità organizzativa e gestionale, Doti di leadership.

ADDETTE ALLA VENDITA
Per le seguenti sedi:
- TREVISO
- VANZAGHELLO (MI)
- SOLBIATE ARNO (VA)
- CINISELLO BALSAMO (MI)
- CIAMPINO (RM)
- VENEZIA

Descrizione:
Cerchiamo brillanti candidate, con attitudine alla vendita. Età compresa tra i 22 e i 35 anni. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore intimo.

RESPONSABILI DI ZONA
Per le seguenti aree
- VENETO
- LOMBARDIA
- ITALIA
- ESTERO

Principali responsabilità:
- Analisi andamento punti vendita a 360°
- Monitoraggio della corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale sui punti vendita
- Allestimento del punto vendita in specifici momenti della stagione (es: introduzione nuove collezioni, rinnovi layout di negozio, etc.)
- Formazione in aula e sul campo del personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di Visual Merchandising
- Affiancamento del personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.)
- Formazione sul campo del personale di negozio riguardo alle modalità di servizio al cliente finale coerenti con le politiche espositive del prodotto e di immagine del punto vendita, nel rispetto delle linee guida aziendali.
Desideriamo pertanto incontrare candidate/i che abbiamo maturato esperienze significative in ruoli analoghi nell’ambito della distribuzione di abbigliamento intimo. La posizione si inserisce all’interno di un team di lavoro strutturato; sono richiesti quindi propensione ai rapporti interpersonali e capacità di operare in autonomia per obiettivi. E’ indispensabile la disponibilità a frequenti spostamenti.

ADDETTE ALLA VENDITA
Per le seguenti sedi:
- SAN REMO
- SOLBIATE OLONA (VA)

- ROMA – Negozi Diretti
- MILANO – Negozi Diretti
- VERONA
- BOLOGNA
- ORIO AL SERIO (BG)

Descrizione:
Cerchiamo brillanti candidate, con attitudine alla vendita e un’esperienza di negozio di almeno 2 anni. Età compresa tra i 22 e i 35 anni. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore intimo.

ADDETTE ALLA VENDITA
Sede: FIRENZE
Descrizione:
Per il nostro Punto Vendita aziendale di Firenze cerchiamo brillanti candidate, con attitudine alla vendita e un’esperienza di negozio di almeno 2 anni. Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese. Età compresa tra i 22 e i 35 anni. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore intimo.

ADDETTA ALLA VENDITA
Sede: COMO
Descrizione:
Per il nostro Punto Vendita aziendale di Como cerchiamo brillanti candidate, con attitudine alla vendita e un’esperienza di negozio di almeno 2 anni. Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente anche del tedesco. Età compresa tra i 22 e i 35 anni. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore intimo.

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Per le seguenti sedi:
- CINISELLO BALSAMO (MI)
- VENEZIA
- FIRENZE
- BOLOGNA
- LINATE – aeroporto
- GENOVA
- VERONA
- PIACENZA
- CORTINA D’AMPEZZO
- ROMA

Descrizione:
Nello specifico sarà sua responsabilità:
- gestire, formare e motivare il personale del punto vendita
- assicurare il miglior servizio al cliente, interpretandone i bisogni e le necessità
- garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali
- gestire gli incassi
- fornire informazione e feedback utili al management per introdurre miglioramenti
Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano maturato una solida esperienza in un ruolo analogo nel settore intimo, costumi da bagno o cosmesi.
Si richiedono per tale figura:
- Età compresa tra i 22 e i 35 anni
- Diploma di scuola superiore
- Spiccate doti relazionali
- Capacità organizzativa e gestionale
- Doti di leadership
- Gradevolezza della presenza

VISUAL MERCHANDISER – YAMAMAY
Principali responsabilità:
- Monitoraggio della corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale sui punti vendita
- Allestimento del punto vendita e affiancamento del personale di vendita in specifici momenti della stagione (es: introduzione nuove collezioni, rinnovi layout di negozio, nuove aperture, etc.)
- Formazione in aula e sul campo del personale di vendita riguardo alle modalità di servizio al cliente finale coerenti con le politiche espositive del prodotto e di immagine del punto vendita, nel rispetto delle linee guida aziendali.
La posizione si inserisce all’interno di un team di lavoro strutturato; sono richiesti quindi propensione ai rapporti interpersonali e capacità di operare in autonomia per obiettivi.
E’ indispensabile la disponibilità a frequenti spostamenti su tutto il territorio nazionale.

MODELLISTA PIGIAMERIA E MAGLIERIA
Sede: GALLARATE (VA)
Per la nostra sede di Gallarate, ricerchiamo brillanti candidate per potenziare il dipartimento di Pigiameria donna/Lingerie/Maglieria.
Competenze/esperienze richieste:
- conoscenza sistemi CAD
- sviluppo taglie
- conoscenza confezione
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese, un’esperienza in posizioni analoghe di almeno 5 anni e un’esperienza anche se breve nello sviluppo prodotto bambina.

MODELLISTA DI CORSETTERIA
Sede: GALLARATE (VA)
Per la nostra sede di Gallarate, ricerchiamo brillanti candidate per potenziare il dipartimento di Corsetteria.
Competenze/esperienze richieste:
- conoscenza sistemi CAD
- sviluppo taglie
- conoscenza confezione
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e un’esperienza in posizioni analoghe di almeno 5 anni.

ANALISTI/PROGRAMMATORI SAP
Sede: GALLARATE (VA)
Giovani laureati in informatica con esperienza qualificata di almeno 2 anni in Progetti di installazione SAP, nei moduli SD, MM, FI-CO, per il potenziamento della Struttura ICT.
Costituirà titolo preferenziale la residenza nella provincia di Varese e la conoscenza della lingua inglese a livello professionale.

COME CANDIDARSI:
Se siete interessati ad una di queste proposte, potete candidarvi visitando la sezione web dedicata alle opportunità di lavoro di Yamamay, individuare l’offerte di vostro interesse e caricare il curriculum vitae.

© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI

Se ti e' piaciuto questo articolo allora potrebbero interessarti anche questi:

Annunci Adv

Commenti:

Lascia una Risposta

You must be logged in to post a comment.

newsletter
rss
250 Link

Collegati

Annunci Pubblicitari