Come aprire un negozio Capello Point in franchising

capello point
Photo Credit: Cineberg / Shutterstock

Vi piacerebbe aprire un negozio specializzato in prodotti professionali per capelli ed estetica con Capello Point?

Il marchio italiano, attivo nel settore del professional beauty, offre un progetto di franchising solido e collaudato per chi desidera diventare affiliato.

Ecco un’utile guida con tutte le informazioni utili su come stipulare un contratto di affiliazione con la catena di negozi di bellezza, sui costi previsti e sui vantaggi per i partner.

Capello Point si distingue come una delle migliori opportunità di franchising che vi consigliamo di valutare attentamente.

adv

L’AZIENDA CAPELLO POINT

Capello Point nasce a Milano nel 2000, con l’obiettivo di far ottenere a casa gli stessi risultati efficaci e duraturi ottenuti in salone, utilizzando trattamenti e prodotti professionali di alta qualità.

Oggi conta oltre 80 punti vendita in Italia, in cui offre una vasta gamma di prodotti che comprendono piastre per capelli, phon, arricciacapelli, extension, smalti semipermanenti, tinte per capelli, shampoo coloranti e molto altro. Tutti i prodotti sono scelti con cura per garantire tecnologia, innovazione e assortimento.

All’interno dei negozi Capello Point lavorano delle vere e proprie consulenti di bellezza, professioniste altamente qualificate che offrono un servizio personalizzato basato su anni di esperienza e aiutano concretamente il cliente a scegliere i prodotti giusti per ottenere i risultati desiderati.

Gli store offrono anche servizi di prova gratuita di piastre e ferri, dimostrazioni per l’applicazione dello smalto e consulenze su ogni tipo di trattamento.

adv

I VANTAGGI DI APRIRE UN NEGOZIO CAPELLO POINT

I vantaggi per chi desidera aprire un negozio Capello Point sono:

  • margini elevati e garantiti;
  • formula in conto vendita: paghi la merce solo quando la vendi;
  • oltre il 90% dei prodotti in esclusiva per l’Italia;
  • esclusiva territoriale;
  • ingresso in una catena di successo di prodotti professionali per capelli presente in tutta Italia con oltre 80 negozi;
  • investimento iniziale limitato.

Non sono richiesti, agli aspiranti franchisee, particolari requisiti.

adv

COSA OFFRE L’AZIENDA

L’azienda, per consentire un’efficace e semplice apertura di un negozio Capello Point, offre:

  • formazione iniziale completa e garantita sul punto vendita;
  • assistenza in loco all’apertura e supporto nell’allestimento;
  • cassa e gestionale di ultima generazione;
  • assortimento all’avanguardia secondo i trend di mercato;
  • attività di marketing e logistica centralizzate;
  • e-commerce con commissione per gli affiliati.
adv

COME AFFILIARSI

Per avere maggiori informazioni su come aprire un negozio Capello Point potete visitare la sezione dedicata al ‘Franchising’ del sito web di Capello Point, dove si può compilare un modulo per lasciare i propri dati.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI FRANCHISING

Ecco altri franchising che potrebbero interessarvi:

Vi consigliamo di guardare la pagina dedicata alle migliori opportunità di Franchising che viene costantemente aggiornata con le soluzioni più interessanti e vantaggiose sia in termini di costi che di profitti attesi.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per rimanere informati sulle nuove opportunità di franchising ma anche sulle news sul mondo del lavoro e l’imprenditoria, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sul nostro canale Telegram.

Potete restare aggiornati anche seguendo il canale Whatsapp, il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram. Scoprite anche tutte le nostre community social per restare sempre informati.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.

Scritto da Irene Aldieri - Digital Career Coach, esperta di orientamento e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA