Abbanoa, Sardegna: assunzioni per 37 Diplomati e Laureati

abbanoa

Nuove opportunità di lavoro in Sardegna presso Abbanoa. La società incaricata di gestire il servizio idrico sardo seleziona Diplomati e Laureati per assunzioni a Cagliari.

Per partecipare alle selezioni per lavorare in Sardegna c’è tempo fino al 27 ottobre 2015.

L’AZIENDA

Abbanoa SpA è la società incaricata di gestire il Servizio Idrico Integrato della Regione Sardegna. L’azienda, che è totalmente a partecipazione pubblica, è nata nel 2005, in seguito alla fusione delle società consorziate della Sidris Scarl, e oggi è costituita dalla Regione Sardegna e da 342 Comuni sardi. La Abbanoa controlla una rete idrica di ben 13.000 Km, e conta oltre 1.330 collaboratori.

CONCORSI ABBANOA SARDEGNA

Abbanoa ha pubblicato due bandi di selezione finalizzati al reclutamento di 37 Diplomati e Laureati per altrettante assunzioni in Sardegna. I posti di lavoro in Abbanoa sono rivolti ad Addetti tecnici ed i candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato della durata di 24 mesi, presso la sede di Cagliari.

REQUISITI

Le offerte di lavoro in Sardegna presso Abbanoa sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

a. per il profilo di Addetto tecnico esperto:
diploma di Geometra, Perito Edile o Perito Industriale, o titoli equipollenti;
– almeno 2 anni di esperienza nel campo della realizzazione di opere pubbliche nel settore fognario – depurativo o idrico – potabile, nel ruolo di Direttore operativo, Direttore lavori, Responsabile del procedimento o assistente al Responsabile del Procedimento, o Progettista;

b. per il profilo di Addetto tecnico specialista:
laurea quinquennale in Ingegneria Civile o laurea specialistica equipollente;
– esperienza almeno biennale nell’ambito della realizzazione di opere pubbliche nel settore fognario – depurativo o idrico – potabile, in posizioni quali Responsabile del procedimento, Assistente al Responsabile del procedimento, Progettista o Direttore lavori.

POSTI DISPONIBILI

I bandi Abbanoa mettono a concorso 37 posti di lavoro in Sardegna, così distribuiti in base ai ruoli:
– n. 18 posti per Addetti tecnici esperti;
– n. 19 posti per Addetti tecnici specialisti.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti mediante contratto di lavoro a tempo determinato, della durata di 2 anni, con inquadramento nei profili di Impiegato di e 6° livello, a seconda del ruolo.

SELEZIONI

Le selezioni per la copertura di 37 posti di lavoro per Diplomati e Laureati prevedono l’espletamento di una valutazione per titoli e di due prove, una scritta ed una orale. Gli esami verteranno sugli aspetti tecnici e sulle competenze professionali propri dei profili a bando.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte sugli appositi moduli allegati ai bandi e complete di curriculum vitae allegato, devono essere presentate, entro il 27 ottobre 2015, spedite a mezzo raccomandata A / R, ad Abbanoa SpA – Via Diaz 116 – Cagliari.

BANDI

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere attentamente i bandi relativi ai concorsi Abbanoa per Addetti tecnici esperti e Addetti tecnici specialisti, in vista di assunzioni in Sardegna, a Cagliari.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments