ABBANOA: selezione per 27 addetti amministrativi, diplomati

acqua, idrico

Sono disponibili posti di lavoro in Sardegna grazie al nuovo bando di selezione per 27 addetti amministrativi di ABBANOA, la nota società di servizi idrici regionali.

È stato pubblicato, infatti, un avviso di selezione finalizzato all’assunzione di diplomati secondo il 3° Livello CCNL Utilitalia.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 3 novembre 2022. Ecco il bando da scaricare e tutte le informazioni utili.

SELEZIONE PER ADDETTI AMMINISTRATIVI ABBANOA

È stato indetta, dunque, una selezione per 27 Addetti Amministrativi, da parte della nota azienda di servizi idrici della Sardegna, ABBANOA Spa, da impiegare presso la UO Reclami.

I candidati selezionati, assunti con contratto a tempo determinato di 6 mesi e inquadrati secondo il 3° Livello CCNL Utilitalia, lavoreranno nella sede di Cagliari alla risoluzione di reclami pervenuti dalla clientela.

ATTIVITÀ

I candidati alla selezione per addetti amministrativi di ABBANOA SpA si occuperanno delle seguenti principali attività:

  • registrazione del reclamo a sistema;
  • analisi della problematica esposta nel reclamo;
  • individuazione e attuazione delle azioni risolutive;
  • riscontro al cliente.

REQUISITI

Per accedere alla selezione di addetto amministrativo per ABBANOA, è necessario possedere i requisiti generici di seguito indicati:

  • cittadinanza italiana o appartenenza ad un paese dell’Unione Europea, in tal caso è richiesta un’adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne penali definitive o di stato di interdizione o provvedimenti di prevenzione o altre misure inflitte a seguito di infrazioni e obblighi derivanti da rapporti di lavoro o comunque incidenti sulla moralità professionale in relazione al profilo da ricoprire o di altra sanzione che comporti il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione;
  • idoneità fisica a ricoprire la posizione e ad assolverne le funzioni.

Sono, inoltre, indispensabili i seguenti requisiti specifici:

  • diploma di scuola media superiore;
  • esperienza non inferiore a 18 mesi maturata in posizione analoga a quella ricercata presso enti pubblici, aziende pubbliche o private che trattano contratti di somministrazione di servizi pubblici essenziali.

Infine completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office, capacità organizzative e di pianificazione degli adempimenti per il rispetto di scadenze prefissate.

ABBANOA – AZIENDA SERVIZI IDRICI SARDEGNA

ABBANOA è una società per azioni a capitale interamente pubblico. I suoi azionisti sono la Regione autonoma della Sardegna (RAS) e 342 Comuni soci. L’azienda si occupa dei servizi idrici integrati della Sardegna e ha la missione di lavorare nel rispetto dell’ambiente, fornendo acqua in tutto il territorio regionale. ABBANOA offre servizi per i cittadini privati, così come per le imprese, i condomini e i comuni, dalla creazione del contratto e allacciamento, alla fatturazione, al bonus idrico, ai rimborsi, ai reclami. La sede principale di ABBANOA SpA si trova in Via Straullu n. 35 a Nuoro.

SELEZIONE

ABBANOA selezionerà i candidati idonei attraverso la valutazione del curriculum e un colloquio, finalizzato alla verifica del possesso della professionalità, capacità, conoscenze e attitudini richieste per la posizione lavorativa da ricoprire.

Nel caso in cui vengano presentate un numero di candidature superiore a 100, sarà prevista una prova preselettiva attraverso l’erogazione di un test a risposta multipla, al termine del quale saranno ammessi alla successiva prova i migliori 100 candidati più eventuali pari merito.

L’eventuale prova preselettiva verterà sul materiale allegato all’avviso che rendiamo disponibile a fine articolo.

DOMANDA

Per partecipare alla selezione per amministrativi di ABBANOA, è indispensabile presentare la domanda entro il 3 novembre 2022 compilando l’apposito form online, raggiungibile a questa pagina dedicata alla selezioni aperte e cliccando su ‘Selezione n. 27 Addetti Amministrativi” RIF. TD.02/22.

Durante la compilazione del modulo elettronico, si richiede di allegare la seguente documentazione:

  • dichiarazione requisiti di accesso, reperibile sul portale ABBANOA;
  • Curriculum Vitae sottoscritto;
  • copia di un documento d’identità in corso di validità.

Una volta effettuata la registrazione, viene assegnato un codice identificativo personale per ogni candidato, di tipo numerico, valido per l’identificazione su tutte le comunicazioni relative alla selezione. Il codice sarà riportato sulla e-mail di conferma di avvenuta candidatura.

Tutte le ulteriori indicazioni, sulle modalità di candidatura all’offerta di lavoro, è riportata nel bando allegato di seguito.

BANDO E ULTERIORI INFORMAZIONI

I candidati alla selezione per il lavoro di addetto amministrativo per ABBANOA SpA sono invitati a leggere attentamente il rispettivo BANDO (PDF 132 kb).

Tutte le successive comunicazioni, inerenti la procedura selettiva e la graduatoria dei candidati idonei, saranno riportate sul sito internet di ABBANOA, sezione ‘Lavora con noi’.

Inoltre per informazioni relative alla procedura selettiva in oggetto, è possibile inoltrare una mail a [email protected] specificando nell’oggetto il riferimento della presente selezione (RIF. TD.02/22).

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTATE AGGIORNATI

Altre interessanti offerte di lavoro, disponibili in questo momento, sono pubblicate nella nostra pagina dedicata. Inoltre restate sempre aggiornati, sulle prossime opportunità lavorative, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti