È stato avviato un nuovo casting per figurazioni in Abruzzo, dove verranno selezionati uomini e donne per partecipare a un film.
I provini sono aperti a persone di ogni età, purché maggiorenni.
Ecco tutti i dettagli sull’opportunità di lavoro, le figure cercate e come partecipare alle audizioni.
CASTING FIGURAZIONI PER FILM IN ABRUZZO
La casa di produzione Wildside ha attivato un casting in Abruzzo, finalizzato alla selezione di figurazioni maggiorenni che parteciperanno a un nuovo film.
Le riprese del lungometraggio si svolgeranno tra Marzo e Aprile 2023, in diverse località della regione Abruzzo.
REQUISITI
In particolare si cercano persone maggiorenni (di ogni età) che abbiano residenza o domicilio nelle seguenti località:
- Pescasseroli;
- Opi;
- Villetta Barrea;
- Civitella Alfadena;
- Barrea.
SEDE E DATE DAL CASTING
Sono previste due giornate di casting, nello specifico:
- 1 marzo 2023 a Pescasseroli (Aquila) presso il Centro Anziani Maria Boccia (piazza Gabriele D’ Annunzio) dalle ore 10,00 alle 19,00;
- 2 marzo 2023 ad Opi (Aquila) presso il centro polivalente (Viale Domenico Ursitti) dalle ore 10,00 alle ore 19,00.
WILDSIDE
Wildside è una casa di produzione e distribuzione fondata nel 2009 da una joint venture tra Wilder e OffSide. La casa di produzione è controllata dalla società britannica Fremantle, che si occupa a sua volta di produzione cinematografica e televisiva. La sede è a Roma.
COME PARTECIPARE AL CASTING
I candidati maggiorenni interessati a partecipare al casting nel ruolo di figurazioni per il nuovo film da girare in Abruzzo possono presentarsi direttamente ai provini, nelle date e luoghi sopra sopra specificati, muniti di copia di un documento d’identità, codice fiscale e Iban.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E AGGIORNAMENTI
Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre possibilità di candidarvi ad audizioni per il mondo dello spettacolo, potete visitare la nostra pagina dedicata a casting e a provini. Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità, vi invitiamo anche a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".