Acea: lavoro per diplomati e laureati, ispettori di cantieri

energia
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro per diplomati e laureati presso Acea, la multiutility che eroga servizi essenziali nei settori dell’acqua, energia, illuminazione e trattamento rifiuti.

Si cercano, nel Lazio,  Ispettori di cantiere per Acea Elabori S.p.A., società del Gruppo.

Ecco ulteriori informazioni sull’offerta di lavoro e come candidarsi all’annuncio.

adv

ACEA LAVORO DIPLOMATI E LAUREATI

La multiutility seleziona nel Lazio diplomati e laureati per il ruolo di ispettore di cantiere in Acea Elabori S.p.A..

Il personale selezionato lavorerà all’interno della Società TWS “Technologies for Water Services”, coinvolta in progetti di costruzione e ampliamento delle infrastrutture di reti ed impianti della distribuzione Idrica, Elettrica e Ambientale.

ATTIVITÀ

Menzioniamo di seguito alcuni dei compiti principali della posizione aperta:

  • eseguire ispezioni in cantiere redigendo appositi verbali di sopralluogo riportando le eventuali “Non Conformità”;
  • verificare che lavorazioni di singole parti dei lavori da realizzare siano eseguite regolarmente e nell’osservanza delle clausole contrattuali;
  • assistere il Direttore dei lavori nell’identificare gli interventi necessari ad eliminare difetti progettuali o esecutivi;
  • esaminare e approvare il programma delle prove di collaudo e messa in servizio degli impianti;
  • predisporre gli atti contabili e l’esecuzione delle misurazioni;
  • assistere il coordinatore per l’esecuzione.

REQUISITI

Possono candidarsi all’annuncio di lavoro Acea diplomati e laureati con i requisiti che specifichiamo di seguito:

  • possedere un diploma un titolo di studio tecnico equivalente al diploma di geometra e di perito industriale edile o laurea tecnica;
  • esperienza non inferiore a 3 anni acquisita nel settore delle costruzioni per un periodo;
  • conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word).

ACEA

Acea è una società al servizio dei cittadini e del territorio con una vocazione industriale che passa attraverso la sostenibilità. Eroga servizi primari nei settori dell’idrico, della distribuzione, della produzione e vendita di energia, dell’illuminazione e del trattamento rifiuti. Fanno parte del Gruppo Acea: Acea Energia; Servizio Elettrico Roma; Areti; Acea Innovation. Nata al servizio della città di Roma, dove ha tuttora la sede principale, nel corso degli anni è diventata una delle multiutility di riferimento nel panorama italiano, attiva in diverse regioni italiane.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di diplomati e laureati Acea possono candidarsi tramite questa pagina del sito web di Acea e, dopo aver individuato l’offerta “Ispettori di cantiere”, cliccare sul tasto “Candidati ora”.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI

Scoprite tutte le posizioni aperte Acea e le altre offerte di lavoro nel settore dei servizi al momento attive. Inoltre vi invitiamo a conoscere le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti.

Per restare sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e ai nostri canali Telegram e WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *