ACLI Service Roma: lavoro per Operatori Fiscali

Contabile

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio.

Acli Service Roma srl è alla ricerca di personale per la campagna fiscale 2017. Previsto inserimento presso le sedi di Roma e provincia. La selezione è rivolta a candidati diplomati oppure laureati con un minimo di esperienza nella mansione.

Ecco come candidarsi.

LAVORO OPERATORE FISCALE

Acli Service Roma ricerca nuovi operatori fiscali che lavoreranno per dare supporto alle attività connesse alla campagna fiscale 2017. 

L’operatore fiscale opera all’interno dei centri di assistenza fiscale e previdenziale offrendo servizi di assistenza a lavoratori dipendenti, autonomi, pensionati e di tutti i cittadini residenti nel territorio. Si occupa di elaborare dichiarazioni dei redditi, effettuare gli adempimenti fiscali previsti dagli istituti di previdenza sociale e di infortuni sul lavoro, e applica le norme giuridiche nazionali ed internazionali a favore dei cittadini italiani emigrati o immigrati.

REQUISITI

Possono candidarsi al lavoro per operatore fiscale i candidati in possesso dei seguenti requisiti professionali:

– competenza nella raccolta, compilazione ed elaborazione di:

  • modelli 730 ed UNICO PF;
  • calcolo dell’IMU – TASI;
  • modelli RED ed INVCIV;
  • elaborazione DSU in base alla nuova normativa;

– essere in possesso di diploma di scuola media superiore o laurea;
– gradita esperienza pregressa maturata presso i Caf o studi professionali (attività di consulenza in materia fiscale);
– essere predisposti al rapporto con la clientela;
– essere capaci di lavorare in un team;
– avere un forte orientamento al front office.

ACLI SERVICE

Acli Service, Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani, è un’associazione di promozione sociale che unisce una rete di soci e associazioni affiliate sul territorio nazionale. Si tratta di un sistema di enti impegnati in particolari settori d’interesse: sport, turismo, formazione professionale. Inoltre, offre servizi quali il Patronato ACLI e il CAF ACLI che offrono sostegno e consulenza fiscale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per operatore fiscale possono inoltrare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: roma@acliservice.acli.it. E’ necessario indicare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs.196/2003 e successive modifiche e specificare in oggetto: “candidatura per campagna fiscale 2017.

Maggiori informazioni sono disponibili consultando la SCHEDA (Pdf 39 Kb) relativa all’offerta di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

audiance