Acquedotto Pugliese: Recruiting Day per assunzioni di laureati in ingegneria

acquedotto

L’Acquedotto Pugliese ha organizzato un Recruiting Day per nuove assunzioni.

L’opportunità è rivolta a laureati in Ingegneria.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi entro il 10 dicembre 2022. Vediamo tutti i dettagli.

PIANO ASSUNZIONI ACQUEDOTTO PUGLIESE

L’Acquedotto Pugliese ha dunque annunciato un nuovo Recruiting Day finalizzato alla creazione di nuovi posti di lavoro per ingegneri.

I nuovi inserimenti rientrano nel Piano Strategico 2022 – 2026 programmato dal gestore del servizio idrico in Puglia, che prevede centinaia di nuove assunzioni, per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

ACQUEDOTTO PUGLIESE RECRUITING DAY PER LAUREATI IN INGEGNERIA

Il Recruiting Day per l’assunzione di laureati in Ingegneria all’Acquedotto Pugliese si terrà il 13 dicembre 2022 a Bari, nell’Aula Mostra Fotografica del Politecnico sito in Via Edoardo Orabona, 4, a a partire dalle ore 9.00.

L’evento sarà strutturato in modo molto particolare, non si tratterà infatti di una semplice giornata di colloquio: i partecipanti prenderanno parte ad un gioco coinvolgente ed innovativo, grazie al quale avranno la possibilità di mostrare il loro valore e le loro soft skills.

REQUISITI

Per partecipare al Recruiting Day i candidati devono possedere il titolo di laurea magistrale in Ingegneria ed avere un’età non superiore ai 33 anni.

L’AZIENDA

AQP – Acquedotto Pugliese SpA –  è la società pubblica di gestione dell’approvvigionamento idrico e potabile della Regione Puglia, da cui è interamente controllata e partecipata. Gestisce una rete idrica di 20.000 chilometri e serve più di quattro milioni di persone, tra cui oltre all’intera popolazione pugliese anche alcuni comuni della Campania e della Basilicata. Possiede 5 impianti di potabilizzazione e 328 serbatoi con capacità di stoccaggio di tre milioni di metri cubi. Attualmente impiega oltre 2.000 dipendenti e la sede principale è a Bari.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare al Recruiting Day per le assunzioni di ingegneri presso l’Acquedotto Pugliese possono candidarsi attraverso l’apposito form online, disponibile a questa pagina. Si segnala che per poter compilare il modulo online di candidatura è necessario spuntare la casella ‘Dichiaro di non aver compiuto 33 anni ed essere in possesso di una laurea magistrale in Ingegneria’.

Il termine ultimo per l’invio della domanda di partecipazione è fissato al 10 dicembre 2022.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere altre interessanti offerte di lavoro visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti