Addetti smistamento: nuove assunzioni in Poste Italiane, dal Nord al Sud

Poste Italiane
Photo credit: Framarzo / Shutterstock

Poste Italiane ha aperto nuove selezioni per assunzioni di addetti allo smistamento in varie città al Centro, Sud e Nord Italia.

L’opportunità di lavoro è aperta a persone in possesso del diploma o laurea.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI PER ADDETTI SMISTAMENTO POSTE ITALIANE

Poste Italiane ha aperto una nuova selezione di personale finalizzata all’assunzione di addetti smistamento.

Si tratta di un’interessante opportunità di lavoro per chi vuole intraprendere una carriera in ambito logistico con la possibilità di entrare a far parte di una delle aziende più importanti e in crescita nel panorama italiano.

Le risorse selezionate si occuperanno di gestire lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi informativi.

I posti di lavoro sono disponibili in Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lazio, Puglia e Calabria.

adv

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE E CONDIZIONI DI LAVORO

La selezione è rivolta a diplomati con voto minimo 70 / 100 o laureati, anche triennale, con votazione minima 102 / 110, disponibili a lavorare su turni.

Prevista iniziale assunzione con contratto a tempo determinato, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni in Poste Italiane possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio per ‘Addetti smistamento‘ e cliccando sul tasto ‘Invia candidatura ora’, entro il 24 luglio 2025, salvo proroghe.

adv

GRUPPO DI SUPPORTO

È disponibile il gruppo Telegram dedicato alle assunzioni di Poste Italiane, utile per confrontarsi con altri candidati e scambiare consigli e informazioni utili.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO POSTE ITALIANE E COME RESTARE AGGIORNATI

Il Gruppo Poste Italiane seleziona frequentemente diverse figure professionali, per tutte le informazioni utili, mettiamo a vostra disposizione la nostra guida su come lavorare in Poste Italiane dedicata alle opportunità di impiego presso la società e alle modalità di selezione del personale, vantaggi, ambiente di lavoro e stipendio.

Visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro per scoprire altre interessanti opportunità di impiego.

Per restare sempre informati iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram e al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le novità più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *