** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
In Toscana, la multiutility Alia Servizi Ambientali S.p.A. di Firenze offre posti di lavoro per impiegati amministrativi.
Le assunzioni prevedono contratto a tempo indeterminato e sono riservate agli appartenenti alle categorie protette.
Il termine entro il quale presentare la candidatura è il giorno 11 febbraio 2024. Scopriamo i dettagli dell’offerta di lavoro Alia e come proporsi.
LAVORO IMPIEGATI ALIA SERVIZI AMBIENTALI S.P.A.
Alia Servizi Ambientali S.p.A. prevede dunque il reclutamento di persone iscritte alle liste del Collocamento Mirato L.68/99 art. 1 e art. 18 (categorie protette) per posti di lavoro nel ruolo di impiegato amministrativo.
SEDI DI LAVORO
Coloro che supereranno il processo di recruiting lavoreranno nelle sedi Alia in Toscana, per la precisione nelle province di:
- Firenze;
- Prato;
- Pistoia.
ATTIVITÀ
Gli impiegati assunti dovranno elaborare e redigere la documentazione amministrativa,
nonché offrire supporto nelle attività di fatturazione, registrazione e archiviazione delle pratiche contabili di base.
Si occuperanno anche della gestione di telefonate, posta ed e-mail e gestiranno i rapporti con le altre Direzioni per garantire la precisione e l’efficienza delle operazioni amministrative.
REQUISITI
L’offerta di lavoro Alia è indirizzata a diplomati in possesso di un’ottima conoscenza dell’uso del pc, di Microsoft Office e della posta elettronica.
Gli aspiranti amministrativi dovranno saper lavorare in team, avere buone doti comunicative ed essere affidabili, precisi e attenti ai dettagli.
È necessario aver maturato esperienze lavorative pregresse in campo amministrativo, in particolare nel settore ambientale.
Per concludere, si ricorda che l’annuncio è per gli iscritti agli elenchi della Legge 68/99.
COME SI SVOLGE IL RECRUITING
La procedura selettiva è articolata in uno screening preliminare effettuato sulla base dei requisiti richiesti, cui seguirà, per i candidati ritenuti più interessanti, un colloquio individuale.
CONTRATTO DI LAVORO
È previsto l’inserimento immediato a tempo indeterminato, CCNL UTILITALIA vigente, 38h/sett
R.A.L. da definire.
ALIA SERVIZI AMBIENTALI S.P.A.
Alia Servizi Ambientali S.p.A. è la prima multiutility toscana dei servizi pubblici locali, attiva nei settori di ambiente, ciclo idrico integrato ed energia. Nasce dalla fusione per incorporazione di Publiservizi S.p.A., Acqua Toscana S.p.A. e Consiag S.p.A.. Ha sede legale e amministrativa a Firenze.
COME CANDIDARSI
Gli interessati ai posti vacanti per amministrativi in Alia devono candidarsi entro il giorno 11 febbraio 2024 esclusivamente con procedura telematica cliccando, in questa pagina, sul link “Invia la tua candidatura” relativo all’annuncio per “Impiegati amministrativi – L.68-99”.
I candidati dovranno dunque registrarsi sul sito (o effettuare il login, se in possesso di credenziali) e allegare il curriculum vitae, in cui sono precisate le esperienze professionali, il titolo di studio e gli attestati posseduti.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Alleghiamo, per informazione, l’AVVISO (Pdf 171 KB) di Alia Servizi Ambientali per impiegati amministrativi iscritti agli elenchi della L.68/99.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite anche le altre offerte di lavoro nel settore dei servizi e le migliori aziende che cercano personale in Italia, visitando la sezione che raccoglie le opportunità lavorative più interessanti e la pagina con le aziende che assumono e relativi piani di inserimento e sviluppo.
Se volete essere sempre informati su tutte le novità in tema di lavoro, formazione e concorsi pubblici, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al nostro canale Telegram.
È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".