Altea UP: 150 assunzioni entro 2024, lavoro per professionisti SAP

ufficio, assunzioni, lavoro, azienda, concorsi
adv

Con Altea Up sono in arrivo numerose assunzioni in Italia.

La nota società, parte di Altea Federation e top partner di SAP, potenzierà l’organico con 150 nuovi talenti entro il 2024. Parte dei nuovi inserimenti avverrà già nel 2023.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Altea Up da coprire e come candidarsi.

ALTEA UP ASSUNZIONI 2023 2024

A dare notizia delle nuove assunzioni di Altea Up in programma è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. La Company del Gruppo Altea Federation registra una continua crescita in termini di fatturato ed è alla ricerca di nuovi professionisti SAP per potenziare l’organico. Attuale obiettivo della società è consolidare, anche mediante l’inserimento di nuovi collaboratori specializzati, la propria presenza sul mercato nazionale, per il quale opera come punto di riferimento per progettualità, soluzioni e tecnologie SAP.

L’azienda è infatti SAP Gold Partner e SAP Intelligent Enterprise Partner Ambassador. Dal 2016 ad oggi ha incrementato con costanza volumi di business e performance nette, superando anche le difficoltà del periodo pandemico e post pandemico. Le sue attività hanno sostenuto con successo i percorsi di innovazione e trasformazione digitale delle aziende nazionali. Con il progressivo ampliamento dell’organico, la società ottimizzerà ulteriormente la risposta alle esigenze dei suoi clienti ed anche la capacità di assicurare servizi di assistenza e supporto di alto livello.

I posti di lavoro Altea Up in arrivo coinvolgeranno un totale di 150 risorse. Il programma dei nuovi inserimenti aziendali prevede l’ingresso di 50 unità di personale già nel corso del 2023 e il reclutamento di ulteriori 100 figure nel 2024. Le assunzioni avverranno principalmente nelle sedi centrali di Milano e Torino. Ulteriori possibilità di lavoro riguarderanno poi le sedi di Roma e Napoli che, con l’ingresso delle nuove risorse, diventeranno veri e propri centri di competenza e consentiranno all’azienda di offrire servizi sempre più efficienti su tutto il territorio italiano.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le assunzioni Altea Up in programma riguardano, in via prevalente, risorse con competenze specializzate sulle tecnologie S/4 HANA, per private e public cloud, ed anche altri professionisti SAP. Al momento, vi sono già diverse posizioni aperte per lavorare in Altea Up, con la ricerca attiva di consulenti SAP, senior e junior, con varie funzioni e specializzazioni.

L’AZIENDA ALTEA UP

La società Altea Up appartiene al Gruppo Altea Federation. Quest’ultimo opera dal 1993 nella fornitura di servizi informatici e di consulenza direzionale per lo sviluppo e l’innovazione digitale delle imprese. Altea Up è nata nel 2015 ed è specializzata in soluzioni SAP e nello sviluppo di progetti digitali per la semplificazione di processi di business. Opera, principalmente, nei settori automotive, ingegneria e costruzioni, manifatturiero, chimico, farmaceutico, servizi professionali, retali e alimentare. Altea Up ha sedi principali a Milano e Torino, e gestisce ulteriori uffici a Parma, Bologna, Roma e in molte altre città italiane.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Altea Up possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per inoltrare il cv. Monitorando la pagina sarà possibile conoscere anche le nuove selezioni che Altea Up attiverà nel prossimo periodo.

Per conoscere altre interessanti opportunità lavorative, vi invitiamo a visitare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *