Amadori assume operai e magazzinieri negli stabilimenti

amadori

Amadori seleziona operai addetti alla produzione e magazzinieri per assunzioni dirette in azienda.

I posti vacanti sono disponibili negli stabilimenti situati in Abruzzo ed Emilia Romagna.

Ecco le informazioni sulle posizioni aperte e come candidarsi agli annunci di lavoro.

adv

ASSUNZIONI OPERAI E MAGAZZINIERI AMADORI

La ricerca di personale avviata da Amadori è finalizzata a reclutare operai addetti alla produzione e magazzinieri da inserire in azienda a tempo determinato.

POSIZIONI APERTE

Di seguito le posizioni aperte con i relativi stabilimenti di destinazione e le principali mansioni del ruolo specifico:

OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE
Sedi di lavoro: Mosciano Sant’Angelo (provincia di Teramo); San Vittore di Cesena (provincia di Forlì Cesena); Santa Sofia (provincia di Forlì Cesena).
Le mansioni riguarderanno attività manuali / operative per la lavorazione della carne o per la movimentazione del prodotto finito in magazzino.


MAGAZZINIERI
Sedi di lavoro: Mosciano Sant’Angelo (provincia di Teramo); Cesena; Santa Sofia (provincia di Forlì Cesena).
I magazzinieri svolgeranno attività di carico e scarico della merce con utilizzo di muletto, transpallet manuale e/o elettrico.


REQUISITI

Per candidarsi alle offerte di lavoro è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • (indispensabile) domicilio in prossimità del sito produttivo;
  • (indispensabile) essere automuniti;
  • patente di guida B;
  • capacità di apprendimento e di adattarsi all’ambiente di lavoro produttivo;
  • buona manualità;
  • rapidità nello svolgere il lavoro assegnato;
  • capacità di interazione con i colleghi, con i responsabili operativi e funzionali, dimostrando attenzione e rispetto in merito alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull’igiene e sulla qualità;
  • motivazione nel portare a termine l’impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità.

Si segnala che, per alcune postazioni di lavoro, è necessario possedere il patentino riferito all’uso del muletto e/o patenti di grado superiore alla B (C, CE, D, ecc…).

Per gli aspiranti magazzinieri è gradita inoltre la conoscenza di sistemi informatici di base.

CONDIZIONI DI LAVORO

È prevista l’assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato. Il lavoro sarà su turni.

AMADORI

Amadori è tra le aziende leader nel settore agroalimentare italiano. Fondata nel 1969 a San Vittore di Cesena (Forlì – Cesena), ad oggi vanta 17 stabilimenti di filiera, oltre 800 allevamenti e 19 centri di distribuzione. Amadori gestisce direttamente l’intera filiera del pollo e del tacchino. Si occupa di tutte le fasi produttive e si impegna ad assicurare elevati standard di controllo e qualità, anche attraverso un sistema di tracciabilità e certificazione con enti terzi.

adv

COME CANDIDARSI

Chi fosse interessato alle assunzioni di operai e magazzinieri presso Amadori può collegarsi a questa pagina del sito internet aziendale e, una volta individuato l’annuncio di lavoro al quale rispondere, dovrà cliccare sul pulsante “Candidati”.

Il candidato sarà poi tenuto a registrarsi sul portale mediante la compilazione di un form online oppure, se già in possesso di account, dovrà effettuare il login per accedere al proprio profilo.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite tutte le altre posizioni aperte in Amadori e le opportunità d’impiego nel settore alimentare. Inoltre consultate la sezione che raccoglie le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia e la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.

Infine, per essere sempre informati sulle ultime novità e aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

di Laura Guadalupi
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

2 Commenti

Scrivi un commento
  1. Amadori iniziasse ad assumere gli operai che lavorano e ci si sono ammalati in 20 anni che lavorano lì dentro in condizioni pietose con un contratto agricolo annuale senza ferie e senza malattia pagata! livello di ignoranza, disuguaglianze, capoturni e assistenti ragazzini che trattano come se fossi un animale, sindacato inesistente che ci mangia e beve

  2. Bongiorno mi chiamo scalini Stefania sono di Marradi ma convivo con il mio ragazzo di mercato sera ceno sono disoccupata vorrei un lavoro aiutatemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *