Amat Palermo: 141 assunzioni per Autisti e Manutentori

autista autobus

In Amat Palermo assunzioni in arrivo per Autisti e Manutentori.

L’azienda per la mobilità palermitana recluterà ben 141 Operatori di esercizio e di manutenzione. Si tratta di inserimenti a tempo determinato, in attesa dell’espletamento dei concorsi in atto per assumere personale a tempo indeterminato.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro a Palermo da coprire e sulle prossime assunzioni Amat.

AMAT PALERMO ASSUNZIONI 2020-2021

La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web del Comune di Palermo. Stando alla nota, la giunta comunale palermitana ha approvato il Piano del fabbisogno di personale della società AMAT Palermo SpA per il triennio 2019/2021. Inoltre ha autorizzato l’azienda a reclutare personale a tempo determinato nelle more della definizione dei concorsi per l’assunzione di personale a tempo indeterminato, in corso di espletamento.

L’iniziativa si è resa necessaria per far fronte alla carenza di organico della società, causata dalle difficoltà emerse nell’organizzazione delle procedure concorsuali bandite lo scorso anno all’elevato numero di dipendenti cessati dal servizio. Una situazione che si è aggravata con l’emergenza Coronavirus. Dunque, per garantire un servizio adeguato per la cittadinanza ed evitare disagi si è deciso di procedere ad assunzioni temporanee di Autisti di bus e Manutentori.

POSTI DI LAVORO DA COPRIRE

I posti di lavoro Amat da coprire mediante gli inserimenti a termine sono 141. La maggior parte delle assunzioni a Palermo riguarda i Conducenti di autobus (Operatori di esercizio), che saranno assunti per un totale di 100 unità. Gli altri 41 inserimenti riguardano gli Operatori di manutenzione.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che AMAT Palermo S.p.A. è la società concessionaria del trasporto su gomma e su rotaia della città metropolitana di Palermo. Nata nel 1964, dal 2005 è divenuta una società per azioni con socio unico il Comune di Palermo. Gestisce il trasporto pubblico locale nel comune palermitano e in alcuni comuni limitrofi, quali Villabate e Monreale, coprendo una rete di circa 330 km.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Amat Palermo e alle opportunità di lavoro per Autisti e Manutentori devono attendere la pubblicazione degli avvisi di selezione. Vi suggeriamo di monitorare il sito web dell’azienda per restare informati.

Continuate a seguirci, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita, per restare aggiornati sulle assunzioni a Palermo presso l’Amat.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments