ASP Cividale: concorso per Infermieri

infermieri, infermiere

Nuovi posti di lavoro nel settore sanitario in Friuli Venezia Giulia.

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona – ASP di Cividale del Friuli (Udine) ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di un Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere.

Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato in categoria D, posizione economica D0.

Il bando di concorso scade in data 10 ottobre 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso per infermieri dovranno dimostrare il possesso dei seguenti requisiti al momento dell’invio delle domande di ammissione:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie specificate nel bando;
– età non inferiore ai 18 anni;
– idoneità fisica all’impiego;
– laurea in Infermieristica o titolo equipollente;
– iscrizione all’albo professionale degli infermieri;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la P.A.;
– non essere destituiti presso una P.A. per persistente insufficiente rendimento, o non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego statale ai sensi dell’art. 127 lett. d) del Testo Unico approvato con D.P.R. 10.01.1957 n.3;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame – una scritta, una pratica e una orale – volte a verificare le conoscenze del candidato in relazione alla disciplina da ricoprire e alle specifiche competenze previste dal profilo professionale messo a bando.

Maggiori informazioni sulle materie oggetto d’esame sono specificate nel bando di riferimento al concorso.

DOMANDA

Per partecipare al concorso ASP Cividale, i candidati dovranno redigere la domanda secondo l’apposito MODULO (Doc 37 Kb) e presentarla entro le ore 12:00 del 10 ottobre 2019 con una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano all’ufficio protocollo dell’ente negli orari di apertura al pubblico;
– tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Casa per Anziani” – viale Trieste, 42 – 33043 – Cividale del Friuli (UD);
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Unitamente alla domanda di ammissione alla selezione pubblica, i partecipanti al concorso dovranno allegare la seguente documentazione:
– ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di concorso del valore di € 10,33;
– copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità.

Ulteriori precisazioni sulle modalità di compilazione e invio della domanda di ammissione al concorso per infermieri sono riportate sul bando di selezione.

BANDO

I candidati al concorso per infermieri dell’ASP Cividale sono invitati a leggere con attenzione il BANDO di selezione (PDF 279 KB), pubblicato per estratto sulla GU n.72 del 10-09-2019.

Tutte le successive comunicazioni relative al concorso dell’ASP Cividale saranno rese pubbliche sul sito internet dell’Azienda www.aspcividale.it alla sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments