Casa Di Riposo Di Vercelli: concorso per OSS

sociale, assistenza, sanitario, oss

Nuove assunzioni nella sanità in Piemonte.

La Casa Di Riposo di Vercelli ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi per il profilo di Operatore Socio Sanitario (OSS).

Le risorse saranno assunte a tempo determinato – Cat. B, posizione economica B1.

Per partecipare al concorso c’è tempo fino al giorno 4 Aprile 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per OSS tutti i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana oppure appartenenza ad uno dei Paesi dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore ad anni 18 ed inferiore a quella prevista per il pensionamento;
– idoneità fisica all’impiego assoluta e senza condizioni per le mansioni specifiche del profilo professionale di Operatore Socio Sanitario;
– non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione;
– non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi presso Enti Pubblici;
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
– diploma della scuola dell’obbligo;
– attestato di qualifica di operatore socio sanitario – OSS o equipollente ai sensi delle vigenti disposizioni.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento delle seguenti prove d’esame: una prova scritta e una prova pratica / orale.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso OSS, redatta secondo l’apposito MODELLO (Pdf 87 Kb) e completa della documentazione richiesta dallo stesso, deve essere presentata, entro le ore 12:00 del 4 Aprile 2019, in una delle seguenti modalità:
– spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, alla Casa di Riposo di Vercelli – Piazza Mazzini, 15 -Vercelli;
– consegna diretta all’ufficio protocollo;
– inviata tramite casella personale PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]c.it.

Alla domanda di partecipazione al concorso è necessario allegare la seguente documentazione:
– fotocopia attestato qualifica OSS;
– fotocopia di documento di identità in corso di validità ogni altro documento ritenuto utile.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

CASA DI RIPOSO VERCELLI

La Casa di Riposo di Vercelli è un’ I.P.A.B. – Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza, Ente di diritto pubblico autonomo a finanza non derivata.

L’obiettivo dell’Ente è quello di garantire i massimi livelli di assistenza socio-sanitaria e di riabilitazione psico-fisica, allo scopo di supportare, mantenere e migliorare la vita socio-relazionale delle persone anziane non assistibili a domicilio e di sostenere l’autonomia funzionale residua della persona o rallentarne il suo deterioramento.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per OSS della Casa di Riposo di Vercelli sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 173 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 18 del 05-03-2019.

Tutte le comunicazioni successive sul diari delle prove d’esame e sulla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web www.casadiriposodivercelli.it, sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments