ASST Lodi: concorso per 4 autisti a tempo indeterminato

assunzioni, lavoro, impiego

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lodi, in Lombardia, ha bandito un concorso per 4 operatori tecnici specializzati – autisti.

Le risorse selezionate saranno inserite mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato – categoria B – liv. Bs.

Per candidarsi c’è tempo fino al 3 novembre 2022. Vediamo il bando da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile.

REQUISITI

Chi è interessato al concorso per operatori tecnici specializzati – autisti indetto dall’ASST di Lodi deve possedere, per potersi candidare, i requisiti di seguito presentati:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea. Sono altresì applicate le disposizioni di cui all’art. 38 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.;
  • età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
  • idoneità fisica all’impiego: tale idoneità deve essere piena ed incondizionata alle mansioni proprie del profilo contrattuale oggetto del bando;
  • godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere all’impiego coloro che sono stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico oppure titolo conseguito all’estero riconosciuto equipollente o equivalente a quello italiano;
  • cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
  • patente di guida in corso di validità di tipo B, senza limitazioni.

Rendiamo noto che n. 1 posto è riservato al personale in congedo dalle Forze Armate.

SELEZIONE

La selezione sarà espletata attraverso due prove d’esame: una pratica e una orale. Ci sarà anche la valutazione dei titoli.

ASST DI LODI

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Lodi, per quanto riguarda il polo ospedaliero, è articolata nei quattro presidi di Lodi, Codogno, Casalpusterlengo e Sant’Angelo Lodigiano, ciascuno costituito da una struttura ospedaliera e da poliambulatori.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al concorso sarà necessario presentare la domanda di ammissione entro le ore 12.00 del 3 novembre 2022 unicamente con modalità telematica mediante questo portale.

Rimandiamo alla lettura dell’Allegato A al bando per conoscere le modalità di registrazione al sito aziendale e di iscrizione online al concorso. Invitiamo, infine, a consultare il bando per conoscere i documenti da allegare all’istanza e ulteriori dettagli.

BANDO

Gli interessati alla procedura concorsuale dell’ASST di Lodi sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 479 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 79 del 04-10-2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni relative al diario e alla sede di svolgimento delle prove d’esame saranno pubblicate sul sito web aziendale, nella sezione “Bandi e Concorsi”.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Visitate la nostra pagina dedicata ai concorsi pubblici in Lombardia per scoprire anche le altre selezioni in corso nella regione. Infine, se volete rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti