** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
L’ASST Ospedale Niguarda di Milano, in Lombardia, ha indetto un concorso per assistenti tecnici geometri.
La selezione pubblica è rivolta a diplomati, e i vincitori del concorso saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 21 Ottobre 2021. Ecco il bando da scaricare e le informazioni utili per candidarsi.
REQUISITI
Possono candidarsi al concorso della ASST Ospedale Niguarda di Milano per geometri quanti sono in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea con specifici requisiti indicati nel bando;
- età superiore ai 18 anni;
- idoneità fisica all’impiego;
- assenza di condanne penali;
- godimento dei diritti civili e politici;
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
- posizione regolare nei riguardi dell’obbligo di leva (per i candidati soggetti all’obbligo);
- diploma di geometra o di perito edile o diploma di costruzioni, ambiente e territorio;
- iscrizione al relativo albo/collegio professionale.
Si rende noto che sul concorso opera la riserva di posto a favore dei volontari delle Forze Armate.
SELEZIONE
I candidati saranno selezionati mediante valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame, una scritta ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando che alleghiamo a fine articolo.
ASST OSPEDALE NIGUARDA MILANO
L’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano, fondato nel 1939, è uno dei principali centri trapianti della Lombardia ed un’eccellenza per la cura delle patologie cardiache, per le malattie tempo-dipendenti, i grandi traumi e l’emergenza. L’identità dell’ospedale Niguarda ruota attorno a quattro fondamentali peculiarità: assistenza completa, trattamento di patologie complesse, continuità assistenziale, ricerca e formazione continua.
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione al concorso dell’ASST Ospedale Niguarda di Milano per due geometri deve pervenire tramite apposita procedura telematica, collegandosi a questa pagina.
Successivamente all’iscrizione online i candidati devono presentare all’Ufficio Concorsi la seguente documentazione:
- la domanda generata al termine dell’iscrizione on-line stampata e firmata con allegata copia del documento di identità;
- eventuale documentazione comprovante i requisiti che consentono ai cittadini non italiani / europei di partecipare all’avviso (documento Permesso di soggiorno);
- documentazione attestante l’equivalenza ai titoli italiani del proprio titolo di studio conseguito all’estero;
- documentazione attestante il riconoscimento del servizio prestato all’estero rilasciato dai competenti organi regionali ai sensi della legge n. 735 del 10.7.1960 e s.m.i.;
- copia integrale delle eventuali pubblicazioni possedute relative al quinquennio antecedente alla scadenza del bando attinenti al profilo oggetto del presente avviso e già dichiarate nel format on-line;
- copia della ricevuta di versamento della tassa concorsuale di € 15,00.
Si precisa, inoltre, che l’invio della documentazione deve avvenire con una delle seguenti modalità:
- consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente;
- a mezzo del servizio postale, con plico indirizzato al Direttore Generale dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda – P.zza Ospedale Maggiore, 3 – 20162 Milano;
- a mezzo PEC all’indirizzo: postacertificata@pec.ospedaleniguarda.it.
I candidati che non sono in possesso della Posta Elettronica Certificarla, possono ottenerla in 30 minuti tramite il Servizio PEC. Maggiori informazioni sono disponibili a questa pagina.
L’intera procedura di candidatura, le domande e l’invio della documentazione, deve essere completata entro il 21 Ottobre 2021.
BANDO
Gli interessati al concorso per geometri sono quindi invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 606 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.75 del 21-09-2021.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Tutte le successive comunicazioni sulla procedura concorsuale, i diari delle prove d’esame e la graduatoria, saranno rese note sul sito dell’Ospedale, alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.
ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e scoprite altri concorsi per diplomati visitando la nostra sezione dedicata. Per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter e infine, per ricevere le notizie in anteprima, potete iscrivervi al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".