ASST Ospedale Niguarda Milano: concorso per geometri

tecnici, concorsi, geometra, architetto

L’ASST Ospedale Niguarda di Milano, in Lombardia, ha indetto un concorso per assistenti tecnici geometri.

La selezione pubblica è rivolta a diplomati, e i vincitori del concorso saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 21 Ottobre 2021. Ecco il bando da scaricare e le informazioni utili per candidarsi.

REQUISITI

Possono candidarsi al concorso della ASST Ospedale Niguarda di Milano per geometri quanti sono in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea con specifici requisiti indicati nel bando;
  • età superiore ai 18 anni;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • assenza di condanne penali;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
  • posizione regolare nei riguardi dell’obbligo di leva (per i candidati soggetti all’obbligo);
  • diploma di geometra o di perito edile o diploma di costruzioni, ambiente e territorio;
  • iscrizione al relativo albo/collegio professionale.

Si rende noto che sul concorso opera la riserva di posto a favore dei volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati mediante valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame, una scritta ed una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando che alleghiamo a fine articolo.

ASST OSPEDALE NIGUARDA MILANO

L’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano, fondato nel 1939, è uno dei principali centri trapianti della Lombardia ed un’eccellenza per la cura delle patologie cardiache, per le malattie tempo-dipendenti, i grandi traumi e l’emergenza. L’identità dell’ospedale Niguarda ruota attorno a quattro fondamentali peculiarità: assistenza completa, trattamento di patologie complesse, continuità assistenziale, ricerca e formazione continua.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso dell’ASST Ospedale Niguarda di Milano per due geometri deve pervenire tramite apposita procedura telematica, collegandosi a questa pagina.

Successivamente all’iscrizione online i candidati devono presentare all’Ufficio Concorsi la seguente documentazione:

  • la domanda generata al termine dell’iscrizione on-line stampata e firmata con allegata copia del documento di identità;
  • eventuale documentazione comprovante i requisiti che consentono ai cittadini non italiani / europei di partecipare all’avviso (documento Permesso di soggiorno);
  • documentazione attestante l’equivalenza ai titoli italiani del proprio titolo di studio conseguito all’estero;
  • documentazione attestante il riconoscimento del servizio prestato all’estero rilasciato dai competenti organi regionali ai sensi della legge n. 735 del 10.7.1960 e s.m.i.;
  • copia integrale delle eventuali pubblicazioni possedute relative al quinquennio antecedente alla scadenza del bando attinenti al profilo oggetto del presente avviso e già dichiarate nel format on-line;
  • copia della ricevuta di versamento della tassa concorsuale di € 15,00.

Si precisa, inoltre, che l’invio della documentazione deve avvenire con una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente;
  • a mezzo del servizio postale, con plico indirizzato al Direttore Generale dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda – P.zza Ospedale Maggiore, 3 – 20162 Milano;
  • a mezzo PEC all’indirizzo: [email protected]

I candidati che non sono in possesso della Posta Elettronica Certificarla, possono ottenerla in 30 minuti tramite il Servizio PEC. Maggiori informazioni sono disponibili a questa pagina.

L’intera procedura di candidatura, le domande e l’invio della documentazione, deve essere completata entro il 21 Ottobre 2021.

BANDO

Gli interessati al concorso per geometri sono quindi invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 606 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.75 del 21-09-2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le successive comunicazioni sulla procedura concorsuale, i diari delle prove d’esame e la graduatoria, saranno rese note sul sito dell’Ospedale, alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e scoprite altri concorsi per diplomati visitando la nostra sezione dedicata. Per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter e infine, per ricevere le notizie in anteprima, potete iscrivervi al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments