Assunzioni Deichmann: lavoro per Addetti Vendita

deichmann negozio calzature

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni nei punti vendita Deichmann.

La nota catena di negozi di calzature seleziona Addetti Vendita per assunzioni e stage in Lombardia, Piemonte, Campania, Lazio, Marche, Emilia Romagna, Trentino, Friuli Venezia Giulia, Veneto e Sicilia. Sono aperte le selezioni anche per Assistenti Shop Manager da inserire presso vari negozi situati in Calabria e in diverse province siciliane.

Ecco le ricerche in corso per lavorare nei negozi Deichmann e come candidarsi alle posizioni aperte per Commessi.

L’AZIENDA

Deichmann è un’azienda tedesca, a conduzione familiare, specializzata nel commercio al dettaglio di calzature. La società nasce nel 1913 in Germania, ad Essen, dove tuttora si trova l’headquarter del Gruppo, e si caratterizza per la disponibilità, all’interno dei punti vendita del brand, di un vasto assortimento di prodotti in linea con le tendenze della moda e appartenenti ad alcuni noti marchi del settore calzaturiero e non solo, tra cui anche Adidas, Nike, Puma e Kappa, solo per citarne alcuni, ad un prezzo conveniente. Oggi Deichmann è presente in 26 Paesi del mondo, con una rete di 3.857 store, ed impiega oltre 38mila collaboratori.

DEICHMANN LAVORO PER ADDETTI VENDITA

In questo periodo Deichmann seleziona personale per assunzioni e stage nei negozi situati presso varie sedi in Italia. In particolare la ricerca è rivolta ad Addetti Vendita da inserire in tirocini finalizzati all’assunzione, o da assumere direttamente all’interno dei punti vendita, ad Assistenti Shop Manager.

Previste anche posizioni aperte presso gli uffici di Pero (MI).

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Deichmann e alle assunzioni nei negozi del Gruppo possono valutare le posizioni aperte in questo periodo:

TIROCINI DEICHMANN PER ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Genova, Orio Al Serio (Bergamo), Ortona (Chieti), Montemurlo (Prato), Nichelino (Torino), San Benedetto Del Tronto (Ascoli Piceno), Salerno, Tolentino (Macerata)
Per il potenziamento della rete di vendita, Deichmann cerca giovani interessati a svolgere tirocini nei negozi del Gruppo. Gli stagisti saranno inseriti mediante un’accurato percorso formativo e di introduzione alle mansioni richieste, con concrete possibilità di carriera in azienda. I percorsi di formazione e lavoro Deichmann, infatti, sono finalizzati alle assunzioni.
Requisiti:
La ricerca è rivolta a candidati che, preferibilmente, provengono dal settore retail. Devono essere disponibili a lavorare con orari spezzati e anche nei giorni festivi. Per candidarsi occorre, inoltre, possedere buone doti relazionali e spiccate capacità di comunicazione, oltre ad un ottimo orientamento al cliente. E’ considerato requisito preferenziale il domicilio in zone limitrofe a quelle di lavoro.

ASSUNZIONI PER COMMESSI
Sedi di lavoro: Albano Sant’Alessandro (Bergamo), Biella, Bolzano, Brescia, Catania, Cento (Ferrara), Legnago (Verona), Mestrino (Padova), Nichelino (Torino), Palermo, Pavone Canavese (Torino), Pesaro, Sacile (Pordenone), Vanzaghello (Milano), Verona, Villesse (Gorizia), Zola Predosa (Padova)
Gli Addetti alle Vendite gestiranno le relazioni con la clientela, incentivando le vendite. Si occuperanno della movimentazione della merce e ne cureranno la presentazione, in linea con le direttive aziendali. Inoltre, eseguiranno le operazioni di cassa.
Requisiti:
I candidati ideali hanno buone capacità di relazione, sono orientati al cliente e possiedono una spiccata attitudine alla performance. Sono disponibili al lavoro con orario spezzato e a lavorare anche nei giorni festivi. Preferibilmente, hanno esperienza in ambito retail e sono domiciliati nelle zone di riferimento. Per la sede di Catania, si richiede l’appartenenza alle Categorie Protette e / o l’iscrizione nelle Liste di Invalidità.

LAVORO PER ASSISTENTI SHOP MANAGER
Sedi di lavoro: Bergamo, Bologna, Brescia, Como, Cremona, Ferrara, Forlì-Cesena, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Modena , Monza e Brianza, Parma, Pavia, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Sondrio, Varese
Le selezioni sono rivolte a giovani da inserire in un percorso di crescita professionale, in affiancamento ai Responsabili di punto vendita. Si occuperanno di varie attività all’interno dei negozi e saranno di supporto per la gestione del team di lavoro. Dovranno collaborare, infatti, all’instaurazione di un ottimo clima lavorativo, alla pianificazione delle attività quotidiane delle risorse, monitorandone le performance, e alla formazione e valutazione degli Addetti Vendita. Parteciperanno anche alla gestione amministrativa del personale.
Requisiti:
Le offerte di lavoro Deichmann sono rivolte a candidati disponibili a trasferte e trasferimenti su tutto il territorio nazionale. Devono avere una buona sensibilità commerciale ed essere in grado di lavorare anche in situazioni di stress. Si richiedono anche buone doti di leadership e comunicative, e la predisposizione al lavoro di gruppo. E’ considerato requisito preferibile il possesso di esperienza pregressa in ambito vendite, maturata nel settore del fashion retail.

ADDETTI ALLE VENDITE CATEGORIA PROTETTA O LISTE INVALIDITA’
Sedi: Roma, Palermo
I candidati svolgono le mansioni degli addetti alla vendita. La selezione si rivolge nello specifico a coloro che sono iscritti alle liste d’invalidità o categorie protette.

ASSISTENTE PART TIME UFFICIO TECNICO
Sede di lavoro: Pero (Milano)
Il candidato ideale è diplomato, con buona conoscenza delle lingua inglese e del pacchetto Office. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza della lingua tedesca e del software gestionale SAP.

TIROCINANTE ASSISTENTE UFFICIO VENDITE
Sede: Pero (Milano)
Lo stagista è diplomato o laureato, con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, del pacchetto Office (in particole di Excel e Power Point) e dei programmi di gestione della posta elettronica e navigazione web. Si offre un periodo di tirocinio in azienda di 6 mesi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Deichmann e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle carriere del Gruppo (Lavora con noi), e rispondendo online agli annunci di proprio interesse.

Per visualizzare le posizioni aperte occorre cliccare su ‘Invia il tuo CV’ e accedere all’area riservata alle ricerche in corso. Dalla stessa sezione è possibile, inoltre, inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments