ASUGI: 44 assunzioni per Infermieri e OSS

medici

In arrivo nuove assunzioni nel settore sanitario in Friuli Venezia Giulia presso l’ASUGI.

L’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina di Trieste inserirà 44 risorse, tra infermieri e OSS, nel corso del 2023. Il reclutamento avverrà anche mediante nuovi concorsi pubblici.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro ASUGI e sui prossimi bandi in uscita.

ASUGI ASSUNZIONI 2023

A darne notizia è la stessa Azienda Sanitaria Universitaria, tramite un recente comunicato. Con la nota, l’ASUGI informa che procederà a nuove assunzioni sia per rispondere alle esigenze di personale provenienti dalle strutture sanitarie, che per garantire al meglio il funzionamento dei servizi sanitari e di supporto. In particolare, la manovra prevede l’ingresso presso le strutture gestite dall’Azienda Sanitaria triestina di 44 nuove risorse nel corso del 2023.

Nel dettaglio, le opportunità di lavoro in ASUGI da coprire riguardano figure da impiegare nel ruolo di OSS e di Infermiere di Pronto Soccorso. Le assunzioni prevedono contratti a tempo indeterminato e a temine, a seconda del ruolo ricoperto.

Con il nuovo reclutamento in programma, ASUGI intende coprire posti di lavoro vacanti presso le strutture sanitarie e assistenziali che gestisce sul territorio, determinati anche dal turn over degli operatori in servizio e dalle necessità di copertura del personale assente.

PROFILI RICHIESTI

Nello specifico, le nuove assunzioni ASUGI sono mirate all’inserimento delle seguenti figure:

  • 10 Infermieri di Pronto Soccorso (PS) – Area dei Professionisti della salute e dei funzionari;
  • 34 OSS – Operatori Sociosanitari – Area degli Operatori.

Gli infermieri PS saranno inseriti presso le strutture dell’Azienda Sanitaria Universitaria mediante contratti di lavoro a tempo determinato, mentre per gli OSS ASUGI prevede assunzioni a tempo indeterminato. Le risorse selezionate saranno assegnate alle aree giuliana ed isontina, secondo la ripartizione concordata tra le Direzioni delle professioni sanitarie e la Direzione Strategica.

MODALITÀ DI RECLUTAMENTO

I nuovi ingressi di personale in ASUGI avverranno, in primis, mediante scorrimento delle graduatorie attualmente vigenti. Si prevede, inoltre, la possibilità di avviare nuove selezioni mediante indizione di appositi concorsi pubblici.

L’AZIENDA

L’ASUGI è l’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina di Trieste. Risponde ai bisogni assistenziali e sanitari di una vasta porzione del territorio del Friuli Venezia Giulia. I suoi distretti sanitari coprono le aree della città di Trieste e dei comuni dell’Alto e Basso Isontino. L’Azienda Sanitaria è attiva con i presidi ospedalieri di Trieste, Cattinara, Maggiore, Gorizia e Monfalcone, con cui offre servizi di pronto soccorso, pronto soccorso odontoiatrico, visite ambulatoriali, prelievi e attività generali connesse alla cura e all’assistenza del cittadino.

DOVE VEDERE I BANDI

Gli interessati alle prossime assunzioni ASUGI devono attendere la pubblicazione degli appositi bandi di selezione. Gli avvisi di reclutamento saranno consultabili sul portale web dell’Azienda Sanitaria, nella sezione Concorsi e avvisi.

Metteremo a vostra disposizione i bandi non appena saranno pubblicati. Continuate a seguirci per restare informati e iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI

Vi invitiamo anche a visitare la nostra pagina riservata ai concorsi pubblici, per scoprire tutte le selezioni pubbliche attive, e a consultare la sezione dedicata ai prossimi bandi in uscita, per essere informati su tutti i nuovi concorsi in arrivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti