Azienda Zero Padova: concorsi per 82 assunzioni

ufficio, lavoro, digitale, formazione

L’Azienda Zero di Padova (Veneto) ha indetto quattro concorsi volti ad assunzioni di vari profili per complessivi 82 posti di lavoro.

Per le figure selezionate, infatti, sono previsti contratti a tempo indeterminato.

Sarà possibile candidarsi ai concorsi fino al 21 Febbraio 2022. Ecco i bandi da scaricare e le informazioni utili per la domanda di ammissione.

CONCORSI ASSUNZIONI AZIENDA ZERO PADOVA, BANDI

L’Azienda Zero di Padova, dunque, ha pubblicato quattro concorsi per assunzioni nei seguenti ruoli:


  • n. 14 Coadiutori Amministrativi – Cat. Bs;
    Titolo di studio: titolo di istruzione secondaria di primo grado;
    – attestato di superamento di due anni di scolarità dopo il diploma di istruzione secondaria di primo grado.

BANDO (Pdf 95 Kb).


  • n. 47 Dirigenti Psicologi;
    Titolo di studio: Laurea Magistrale in Psicologia;
    – specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o equipollente o specializzazione in disciplina affine, o riconoscimento dell’attività psicoterapeutica ai sensi della L. n. 56 del 18/2/1989 e s.m.i.;
    – iscrizione all’Albo dell’Ordine degli psicologi – sezione A.

BANDO (Pdf 97 Kb).


  • n. 11 Assistenti Tecnici – Periti Elettronici Elettrotecnici – Cat. C;
    Titolo di studio: diploma di Istituto Tecnico afferente al settore Tecnologico indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica oppure diploma di maturità di Istituto Tecnico Industriale negli indirizzi Elettronica e Automazione ed Elettronica e telecomunicazioni, conseguiti in base al previgente ordinamento oppure diploma di maturità di Istituto Tecnico Industriale nell’indirizzo Progetti sperimentali, corrispondente all’articolazione “Automazione” dell’ordinamento vigente e conseguito in base al previgente ordinamento oppure laurea nelle classi indicate sul bando.

BANDO (Pdf 96 Kb).


  • n. 10 Assistenti Tecnici – Periti Meccanici – Cat. C;
    Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore tecnica, afferente al settore Tecnologico, indirizzo “Meccanica, meccatronica ed energia” oppure diploma di maturità di Istituto Tecnico Industriale negli indirizzi “Meccanica”, “Fisica industriale”, “Industria ottica”, “Metallurgia”, “Materie plastiche”, “Industria navalmeccanica”, “Termotecnica” ed
    “Energia nucleare”, conseguiti in base al previgente ordinamento oppure laurea nelle classi indicate sul bando.

BANDO (Pdf 94 Kb).


Maggiori informazioni sulle riserve e sulle Aziende di assegnazione sono tutte specificate nei singoli bandi sopra allegati e pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 6 del 21-01-2022.

REQUISITI

Per partecipare ai concorsi dell’Azienda Zero di Padova per nuove assunzioni è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generici:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dai bandi;
  • idoneità, piena ed incondizionata;
  • età non inferiore a quella prevista dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza provvedimenti di dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • non essere stati licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

SELEZIONE

L’Amministrazione, in base al numero delle domande pervenute ai bandi, si riserva la facoltà di effettuare una preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli e il superamento di prove d’esame scritte, pratiche ed orali – vertenti sugli argomenti indicati nei singoli bandi.

AZIENDA ZERO PADOVA

Istituita nel 2016, l’Azienda Zero di Padova opera per la Regione Veneto e si inserisce nella sanità nazionale, regionale e locale in risposta ai fabbisogni di salute dei cittadini. Inoltre, organizza e controlla tutte le Ulss del Veneto.

DOMANDE

Le domande di partecipazione ai concorsi per assunzioni Azienda Zero Padova dovranno essere presentate esclusivamente online alla seguente pagina, cliccando sul link relativo al bando al quale si è interessati, entro il 21 Febbraio 2022 agli orari indicati nei singoli bandi.

Alle domande online sarà necessario allegare la seguente documentazione:

  • documento di riconoscimento in corso di validità (fronte e retro);
  • ricevuta di pagamento di un contributo spese, non rimborsabile, pari a € 15,00;
  • numero massimo di 10 pubblicazioni edite a stampa attinenti al profilo professionale.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nei bandi di riferimento, sopra allegati.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni inerenti i diari delle prove d’esame e la graduatoria, nonché eventuali modifiche alle procedure concorsuali, saranno pubblicate sul sito dell’Azienda, nella sezione ‘Concorsi e Avvisi’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per restare sempre informati e ricevere le notizie in anteprima, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram. Inoltre, vi invitiamo a consultare gli altri concorsi pubblici in Veneto visitando la pagina dedicata.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti