Barkyn: stage per valutare Hotel con il proprio cane

cane, animali, hotel

Ti piacerebbe esplorare l’Italia con il tuo cane?

Barkyn, azienda portoghese di piani di alimentazioni per cani, promuove la Barkyn Summer Academy, uno stage molto particolare che permette di esplorare i migliori hotel per animali domestici del Paese.

Si tratta di una collaborazione quotidiana con tirocinio retribuito che si svolge da remoto. L’offerta di lavoro è rivolta a neolaureati. Ecco tutti i dettagli per partecipare allo stage Barkyn.

BARKYN STAGE

Barkyn presenta il Barkyn Summer Academy, lo stage che permette di esplorare gli hotel che accettano animali domestici e di valutarne i vantaggi e i comfort.

Si tratta di un lavoro estivo alternativo, per il quale è possibile pranzare con il proprio cane nei ristoranti più alla moda e condividere altre esperienze per due, da quelle sportive al doga (yoga come esercizio con cani da compagnia).

ATTIVITÀ

Gli stagisti dovranno poi documentare le esperienze vissute, producendo contenuti visivi e supportando lo sviluppo di progetti e iniziative digitali del marchio.

In particolare, saranno chiamati a svolgere le seguenti attività:

  • produrre contenuti sui vari social media;
  • visitare o interagire con nuovi potenziali partner, come ristoranti a misura di cane e chiudere offerte con questi ultimi;
  • create e gestire nuove iniziative con le community di ambasciatori;
  • ideare o produrre qualsiasi tipo di materiale occorra a progetti di marketing aziendale.

REQUISITI

Lo stage Barkyn è rivolto ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • aver frequentato almeno 3 anni di università, nelle facoltà di marketing, economia, management o studi affini;
  • aver sviluppato o lavorato per almeno un progetto di marketing;
  • buona comunicazione, attitudine all’iniziativa e responsabilità;
  • disponibilità a lavorare nel mese di agosto.

Saranno presi in considerazione i seguenti ulteriori requisiti:

  • esperienza in altri stage, compagnie, associazioni;
  • saper utilizzare Instagram o Tik Tok;
  • possedere o avere passione per i cani.

CONDIZIONI DI LAVORO E STIPENDIO

I candidati selezionati lavoreranno per 5 ore al giorno, dal 3 agosto al 4 settembre. Spesso, si troveranno a lavorare da remoto. Lo stage Barkyn Summer Academy prevede un salario di 400 euro e un rimborso spese per il periodo di lavoro.


SELEZIONE

Saranno selezionate 3 persone per ciascun Paese per cui Barkyn opera, tra Spagna, Portogallo e Italia.

BARKYN

Barkyn è un noto marchio portoghese, che si occupa di piani di alimentazione personalizzati con consulto veterinario online. Presente in diversi paesi in Europa, Barkyn ha aderito al programma di accelerazione di Google nel 2018 ed è stato citato da Wired nella classifica delle top 100 start-up dell’anno. Fondato da André Jordão e Ricardo Macedo nel 2017, Barkyn gode del supporto di celebrità come le attrici Rita Pereira o Esther Acebo, “Stoccolma” della serie di successo Casa de Papel.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi allo stage Barkyn Summer Academy, è necessario inviare la candidatura nell’apposita pagina di recruiting, sul sito internet di Barkyn, cliccando sulla sezione ‘Summer Academy’. L’offerta di stage scade in data 17 luglio 2020, quindi è necessario candidarsi entro questa data. Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter. Per scoprire altre opportunità di stage guarda la nostra area dedicata alle migliori offerte di tirocinio.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments