Bernardi Group cerca Assistant Buyer per area donna e bimbo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Bernardi Group spa, azienda specializzata nella vendita al dettaglio di abbigliamento uomo, donna, bambino intimo e tessile casa ricerca Assistant Buyer area donna e Assistant Buyer area bimbo per la sede di Ronchis (UD). Di seguito trovate tutti i dettagli relativi a queste opportunità di lavoro e le modalità per candidarsi.

ASSISTANT BUYER AREA DONNA
Sede di lavoro: Ronchis (UD)
L’assistente dovrà collaborare con il buyer dell’area donna nella progettazione delle collezioni e nella loro definizione. Parteciperà alla creazione dei tabelloni tendenze, definendo color-story e temi in linea con i trend del momento. Dovrà occuparsi della gestione del ciclo di campionatura, dello sviluppo dei prodotti, dell’elaborazione dei modelli, dell’elaborazione grafica, della scelta dei tessuti e degli accessori, della predisposizione delle schede prodotto, della verifica e della revisione dei campioni e della gestione dei rapporti con fornitori italiani ed esteri.
Caratteristiche e attitudini personali richieste:
buona conoscenza della lingua inglese e dei programmi informatici di base, spirito di osservazione, interesse per il settore abbigliamento con particolare interesse per quello del mondo della donna, conoscenza dei fenomeni socio culturali, evoluzioni di stile e delle tendenze che influenzano l’abbigliamento, precisione, puntualità nell’adempimento dei propri compiti, capacità di relazione, dinamicità, flessibilità, problem solving e disponibilità a trasferimenti all’estero.

ASSISTANT BUYER AREA BIMBO
Sede di lavoro: Ronchis (UD)
L’assistente dovrà collaborare con il buyer dell’area bimbo nella progettazione delle collezioni e nella loro definizione. Dovrà occuparsi del ciclo di campionatura, dello sviluppo dei prodotti, dell’elaborazione dei modelli, dell’elaborazione grafica, della scelta dei tessuti e accessori, della predisposizione schede di prodotto, della verifica e revisione dei campioni e gestire rapporti con fornitori italiani ed esteri.
Caratteristiche e attitudini personali richieste:
buona conoscenza della lingua inglese e dei programmi informatici di base, spirito di osservazione, interesse per il settore abbigliamento con particolare interesse per quello del mondo del bambino, conoscenza dei fenomeni socio culturali, evoluzioni di stile e delle tendenze che influenzano l’abbigliamento, precisione, puntualità nell’adempimento dei propri compiti, capacità di relazione, dinamicità, flessibilità, problem solving e disponibilità a trasferimenti all’estero.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di Bernardi Group spa possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments