Cap 3000 Nizza: 1700 posti di lavoro nel Centro Commerciale

cap 3000

Numerose assunzioni in vista nel centro commerciale Cap 3000.

Il grande polo di acquisti della vicina Costa Azzurra ha in programma l’apertura entro l’autunno del prossimo anno di altri 150 nuovi negozi. L’ampliamento creerà 1.700 opportunità di lavoro. 

Ecco nel dettaglio i profili ricercati.

CAP 3000 NIZZA ASSUNZIONI NEL CENTRO COMMERCIALE

Il centro commerciale Cap 3000 di Saint Laurent du Var, inaugurato alla fine degli anni Sessanta, nasce da un’idea dell’allora presidente della Nouvelles Galeries Jean Demogè. Sorge a due passi dall’aeroporto di Nizza, nello splendido scenario della Costa Azzurra, in Francia. La terrazza che affaccia direttamente sul mare lo rende uno dei parchi commerciali più belli e suggestivi d’Europa. Punto di riferimento della grande distribuzione nella regione francese, attrae ogni anno tantissimi visitatori vista l’ampia gamma di negozi e servizi qui presenti. 

Costruito su un terreno di 134.196 metri quadri, attualmente il centro conta 150 attività commerciali. Numerose sono le insegne dei marchi internazionali quali, solo per citarne alcuni, Desigual, Swarosky, Apple, Galeries Lafayette, Illy ecc.

La società proprietaria del centro Altablue (Altarea-ABP-Predica) ha dato inizio a un mega piano di rinnovamento della struttura che porterà, entro la fine dell’autunno del 2019, all’apertura di altre 150 boutiques

Positivi i risvolti in termini di ricaduta occupazionale. L’espansione del parco commerciale creerà numerose occasioni di lavoro.

CAP 3000 NIZZA LAVORO PER COMMESSI, CUOCHI, ADDETTI

In vista delle nuove aperture, come riportato dal quotidiano francese online Nice-Matin, Cap 3000 ha annunciato un maxi piano di reclutamento per selezionare 1.700 persone.

Sicuramente la ricerca riguarderà gli addetti alle vendite e i commessi da inserire nei negozi di alimentari. E, ancora, i camerieri e i cuochi che lavoreranno nei nuovi ristoranti e bar. Opportunità anche per gli addetti alle attività di pulizie, di manutenzione e sicurezza del centro e di consulenza ai clienti.

CANDIDATURE

Al momento è presto per parlare di candidature. Bisognerà attendere il completamento dei lavori di realizzazione dei nuovi punti vendita e l’avvio della campagna di selezione. Per maggiori informazioni sul centro commerciale vi invitiamo a consultare il sito web www.cap3000.com.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime assunzioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments