Carrefour Bergamo: 10 posti di lavoro, Nuova Apertura

carrefour supermercati

Nuove opportunità di lavoro nei supermercati Carrefour in Lombardia.

La nota catena di punti vendita, attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, aprirà un nuovo negozio a Bergamo. Si prevedono 10 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro a Bergamo che saranno creati con la nuova apertura.

CARREFOUR LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO DI BERGAMO

La notizia è stata riportata dal quotidiano L’Eco di Bergamo, attraverso un recente articolo relativo alla nuova apertura di un punto vendita del Gruppo nel comune lombardo. Si tratta di una iniziativa che porterà occupazione grazie alle assunzioni che saranno effettuate nel supermercato. Sono 10, infatti, i posti di lavoro Carrefour che dovranno essere coperti nel punto vendita che sarà inaugurato.

IL PUNTO VENDITA

Il nuovo supermercato Carrefour aprirà in Via Tasso a Bergamo, nei pressi del palazzo della Provincia. Sarà il quarto negozio del Gruppo presente nella città, dopo quelli di Largo Rezzara, Borgo Santa Caterina e Piazza Risorgimento. Si tratterà di un punto vendita a insegna Carrefour Express, il marchio del Gruppo dedicato ai supermercati di quartiere, pensati per soddisfare le esigenze di spesa giornaliera.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Stando, ancora, a quanto riportato nel citato articolo, sono 10 le assunzioni Carrefour che saranno effettuate con la nuova apertura. E’ facile immaginare che le opportunità di lavoro nel supermercato di Bergamo saranno rivolte alle figure tipicamente impiegate all’interno dei negozi del Gruppo. Dunque, non mancheranno le opportunità di lavoro per cassieri, addetti ai reparti, banconisti e altri profili.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Carrefour è una catena di supermercati e ipermercati francese. Fondata, nel 1959, ad Annecy, in Francia, è una delle maggiori aziende a livello internazionale che operano nel settore della GDO alimentare e di beni di consumo. Carrefour è presente in 30 Paesi, anche in Italia, dove conta oltre 1000 punti vendita, di cui circa 478 a gestione diretta e 593 in franchising. Nel nostro Paese impiega più di 20mila lavoratori, mentre, a livello globale, conta oltre 384mila collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Carrefour e alle opportunità di lavoro a Bergamo dovranno attendere l’apertura della campagna di recruiting per il nuovo supermercato. La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono disponibili diverse opportunità di lavoro e stage nei negozi Carrefour già operativi in Italia. Per ulteriori dettagli sulle ricerche in corso mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento su come lavorare in Carrefour, con tante informazioni utili sull’azienda e le selezioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments