Upim Voghera: assunzioni nel Nuovo Negozio

upim store

La catena di grandi magazzini Upim aprirà un nuovo negozio in Lombardia e cerca personale.

Il noto brand del Gruppo Ovs seleziona Commessi e Magazzinieri per assunzioni a Voghera, in provincia di Pavia, nel punto vendita di nuova apertura.

Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro Upim e come candidarsi.

UPIM ASSUNZIONI A VOGHERA

La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli relativi alla prossima apertura di un negozio del brand nel pavese. Lo store aprirà nell’area denominata ‘Parco Baratta’, in zona via Martiri della Libertà, e l’inaugurazione dovrebbe essere prevista per il 14 settembre prossimo. La campagna di recruiting del personale per le assunzioni a Voghera è già aperta e sul portale web dedicato alle carriere del Gruppo Ovs è già stato pubblicato l’annuncio relativo alle selezioni in corso.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro Upim per entrare a far parte dello staff del nuovo negozio sono rivolte ai seguenti profili:

ADDETTI VENDITA
Si occuperanno di allestire e riassortire il reparto di inserimento all’interno dello store. Dovranno promuovere l’immagine del marchio e garantire un elevato standard di servizio alla clientela. Potranno lavorare con orario full time o part time.

ADDETTO AL MAGAZZINO
Il magazziniere sarà assunto con orario lavorativo a tempo pieno. Dovrà provvedere a gestire l’operatività della riserva del punto vendita. Per svolgere il proprio ruolo, collaborerà con il personale addetto alle vendite, per omogeneizzare il flusso delle merci e le procedure interne.

REQUISITI

I candidati ideali conoscono una o più lingue straniere, e possiedono spiccate doti di problem solving. Sono predisposti a lavorare in team e hanno ottime capacità di comunicazione e di relazione. Preferibilmente, hanno maturato esperienza pregressa nel settore del fashion retail e conoscono il fashion system e le tecniche di visual merchandising.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Upim (Unico Prezzo Italiano Milano) è una catena di negozi specializzati nella vendita di abbigliamento, accessori, libri, prodotti di bellezza e articoli per la casa, food e di elettronica. Il primo punto vendita del brand è stato inaugurato, nel 1928, a Milano, in Piazza Loreto. Oggi Upim, che fa parte del Gruppo Ovs, è presente sia in Italia che all’estero, con circa 400 store.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Upim e alle opportunità di lavoro a Voghera nel nuovo punto vendita possono visitare la pagina dedicata all’annuncio, e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form. Nell’atto di candidatura occorre indicare, a titolo informativo, l’eventuale iscrizione al programma Garanzia Giovani.

Vi segnaliamo che, al momento, sono disponibili anche altre offerte di lavoro nei negozi Upim presenti sul territorio nazionale. Per ulteriori dettagli relativi alle posizioni aperte mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Upim, con tante informazioni utili sulle ricerche in corso, l’azienda e le carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments