Casting figuranti per Babbo Natale a Vigevano, lavoro retribuito

babbo natale

In arrivo un’opportunità tutta natalizia grazie al casting per steward figuranti che indosseranno i panni di Babbo Natale presso il centro commerciale “Il Ducale” di Vigevano, in provincia di Pavia (Lombardia).

L’annuncio è rivolto a over 40, con corporatura simile a quella di Santa Klaus.

Le candidature sono al momento attive. Vediamo i dettagli e come iscriversi al provino.

FIGURANTI BABBO NATALE VIGEVANO, CASTING

Si cercano, quindi, steward figuranti per il ruolo di Babbo Natale presso il centro commerciale “Il Ducale” di Vigevano.

Coloro che interpreteranno il personaggio tipico del periodo natalizio dovranno coinvolgere i passanti e far scrivere e imbucare una lettera per Babbo Natale. Il vestito tradizionale sarà fornito dagli organizzatori.

Le date in cui i candidati selezionati dovranno essere disponibili sono le seguenti: 4 – 5 – 8 – 11 – 12 – 18 – 19 Dicembre 2021. Per questi giorni si richiede dunque un impegno nelle fasce orarie dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

FIGURE CERCATE

Gli aspiranti Santa Klaus dovranno possedere le seguenti caratteristiche:

  • età superiore ai 40 anni;
  • corporatura simile alla figura di Babbo Natale;
  • ottime doti comunicative;
  • disponibilità per tutti i giorni richiesti.

CENTRO COMMERCIALE IL DUCALE

Il Ducale è un centro commerciale di Vigevano, situato al crocevia di importanti vie di comunicazione tra Milano, Pavia e Novara. È stato inaugurato nel 2005 e si estende per una superficie di quasi 40.000 mq. Conta 60 negozi su 3 livelli e un’ampia area parcheggio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al provino per interpretare Babbo Natale a Vigevano possono già candidarsi inviando all’email: [email protected] il proprio curriculum vitae con due foto, una foto a figura intera.

Nell’oggetto dell’email occorrerà scrivere: “Babbo Natale Vigevano”.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata ai casting per scoprire le altre opportunità di provini e audizioni. Inoltre, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al canale Telegram, così da leggere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments