** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Attivo un nuovo casting per la selezione dei concorrenti del programma televisivo ‘Star Sprint’.
L’opportunità è rivolta a uomini e donne di qualsiasi età.
Per candidarsi c’è tempo fino al 15 settembre 2023. Ecco tutti i dettagli e come partecipare ai provini.
CASTING PROGRAMMA TELEVISIVO STAR SPRINT
È dunque attiva un’interessante opportunità di casting per la ricerca dei concorrenti della prossima edizione del programma tv Star Sprint.
Il programma è giunto alla sua XXV edizione ed andrà in onda a partire da fine settembre.
FIGURE RICERCATE
I provini sono rivolti a uomini e donne di qualsiasi età e nazionalità. In particolare si selezionano concorrenti singoli/e o in gruppo, nei settori: ballo, canto, strumenti musicali, recitazione, cabaret e comicità varia, ginnastica artistica, spettacoli circensi.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati a partecipare al casting per il programma televisivo star sprint possono candidarsi scrivendo all’indirizzo mail concorsostarsprint@gmail.com, indicando i propri dati e recapiti e allegando almeno una foto ben visibile. In alternativa è possibile scrivere al numero whatsapp 3791764754.
Si specifica che per l’invio dei dati e foto si può scrivere sia alla mail che al numero whatsapp, mentre coloro che intendono presentare anche un video, dovranno scrivere tutto esclusivamente via whatsapp.
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 15 settembre 2023.
ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI
Continuate a seguirci e vi invitiamo a conoscere le altre opportunità di casting e provini nel mondo dello spettacolo al momento attive e alle quali potete candidarvi.
Infine, vi invitiamo a rimanere sempre informati con le ultime novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".