Nuova opportunità di casting in Puglia per prendere parte ad un interessante progetto cinematografico.
In particolare, si selezionano attrici sia minorenni che maggiorenni per diversi ruoli.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come partecipare ai provini.
CASTING PROGETTO CINEMATOGRAFICO DA GIRARE IN PUGLIA
È dunque attivo un casting in Puglia per la ricerca di attrici che interpreteranno diversi ruoli in un progetto cinematografico prodotto da Assedio Film e Beagle Media, con il supporto di Apulia Film Commission.
In particolare la selezione è rivolta a giovani attrici residenti in Puglia.
FIGURE CERCATE
Il casting è finalizzato alla ricerca di ragazze sia minorenni che maggiorenni, per i seguenti ruoli:
- Chantal, una ragazza tra i 13-14 anni dal carattere timido e remissivo. Capelli e occhi castani. Per questo ruolo è richiesta una minima esperienza;
- Amica, una ragazza tra i 19-24 anni con inflessione dialettale foggiana e iscritta all’IMAIE. Per questo ruolo è richiesta un’esperienza cinematografica.
COME CANDIDARSI
Per partecipare al casting per progetto cinematografico da girare in Puglia è necessario candidarsi tramite mail all’indirizzo newopencasting@gmail.com, allegando il seguente materiale:
- due foto, primo piano e figura intera;
- un breve video di presentazione.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Per conoscere anche altre opportunità di casting nel mondo dello spettacolo ai quali potervi candidare, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata a provini e audizioni. Se volete essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete inoltre iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter, mentre per leggere le notizie in anteprima avete la possibilità di iscrivervi al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".