Interessante opportunità di casting rivolto a ragazzi e ragazze per prendere parte al film ‘Vita’.
Le audizioni sono finalizzate alla ricerca di ruoli da protagonista.
Ecco tutti i dettagli e come partecipare ai provini.
CASTING RAGAZZI E RAGAZZE PER IL FILM “VITA”
Per il film “Vita” diretto dal regista Claudio Giovannesi, è attivo un casting rivolto a ragazzi e ragazze per i ruoli da protagonisti.
Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Melania Mazzucco e prodotto dalla prestigiosa casa di produzione cinematografica Indiana. Le riprese inizieranno nel 2024.
Il casting si terrà a Giffoni, in provincia di Salerno (Campania), il giorno 10 dicembre 2023.
REQUISITI RICHIESTI
Per partecipare al casting per aspiranti attori e attrici è necessario il possesso dei seguenti requisiti:
- avere un’età compresa tra gli 11 e i 19 anni;
- essere originari della Campania.
INDIANA PRODUCTION
Indiana Production è una casa di produzione indipendente che opera nei settori cinematografico, televisivo e pubblicitario. Ha uffici a Milano, Roma e Los Angeles. Numerosi i riconoscimenti ricevuti nei suoi primi 10 anni di attività: 10 David di Donatello, 12 Nastri d’Argento e 2 selezioni ANICA come candidati italiani nella categoria Miglior Film Straniero agli Oscar. Ha prodotto titoli come “La prima cosa bella” e “Il capitale umano”, entrambi di Paolo Virzì.
COME PARTECIPARE AI PROVINI
Per partecipare al casting rivolto a ragazzi e ragazze per il film “Vita” gli interessati sono invitati a presentarsi il 10 dicembre dalle ore 12.00 alle 17.00, presso il Multimedia Valley di Giffoni Valle Piana (SA), presso la struttura del Giffoni Film Festival.
Si specifica che i minori devono essere accompagnati da almeno un genitore.
ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI
Continuate a seguirci e visitate la nostra pagina con le altre opportunità di audizioni e casting nel mondo dello spettacolo.
Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche iscrivervi al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".