È attivo un nuovo casting rivolto a performer per un nuovo show condotto da Max Giusti su Rai Due.
Si selezionano infatti sosia, imitatori e rumoristi anche senza esperienza.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come partecipare ai provini.
CASTING SHOW DI MAX GIUSTI SU RAI DUE
Per un nuovo show condotto da Max Giusti, prodotto da Endemol Shine e che sarà trasmesso prossimamente su Rai Due sono aperte le candidature a un casting rivolto a performer.
Nello specifico l’opportunità è finalizzata alla ricerca delle seguenti figure:
- rumoristi;
- sosia;
- imitatori.
I performer potranno essere con o senza esperienza purché desiderosi di mettersi in gioco in uno show di assoluta visibilità.
ENDEMOLSHINE ITALY
EndemolShine Italy è una società di produzione televisiva con sede a Roma. Fa parte del Gruppo Banijay e produce programmi di entertainment e fiction di ogni genere. Inoltre, crea e adatta format per le più importanti reti italiane, piattaforme satellitari e media interattivi.
COME PARTECIPARE AL CASTING
Gli interessati al casting performer per il nuovo show condotto da Max Giusti possono candidarsi scrivendo all’indirizzo mail candidatureperformer@endemolshine.it, indicando nell’oggetto se la candidatura è per sosia, imitatori o rumoristi.
All’e-mail è necessario allegare:
- una foto recente a figura intera;
- una in primo piano;
- un video di un minuto in cui ci si esibisce in modo da evidenziare il talento che si vorrebbe portare in tv.
Inoltre, nel testo della mail è necessario indicare i propri dati personale e i contatti.
La redazione di Endemol Shine contatterà le candidature idonee a sostenere i provini.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a continuare a seguirci e a scoprire anche altri casting attivi collegandovi alla nostra pagina dedicata ad audizioni e provini nel mondo dello spettacolo. Per essere sempre aggiornati avete l’opportunità, infine, di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".