Comune Avezzano: concorso per Geometra

geometra, architetto, immobiliare, disegnare

Nuove opportunità di lavoro in Abruzzo.

Il Comune di Avezzano, in provincia de L’Aquila, ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria da utilizzare per eventuale assunzioni del profilo di Istruttore Tecnico Geometra – Cat. C.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 28 Gennaio 2017.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per geometra i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di istruzione secondaria di secondo grado di ‘geometra’ oppure diploma di laurea in architettura o ingegneria civile;
– almeno sei mesi di servizio prestato in attività di geometra;
– cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini dello Stato italiano gli italiani non appartenenti alla Repubblica italiana). Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’UE, fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 7 febbraio 1994, n.174;
– età non inferiore agli anni diciotto;
– non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o non essere stati dichiarati decaduti per aver conseguito l’impiego per effetto della produzione di documenti falsi o nulli;
– regolare posizione nei riguardi degli obblighi militari di leva;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi presso pubbliche amministrazioni;
– godimento dei diritti civili e politici;
– idoneità fisica all’impiego.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione del curriculum formativo ed un colloquio che verterà sul programma di studio indicato nel bando, pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.3 del 13-1-2017.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per geometra, redatta secondo il seguente modello in allegato al bando, dovrà essere inoltrata entro il 28 Gennaio 2017 al Comune di Avezzano – Piazza della Repubblica 8 – 67051 – Avezzano secondo una delle seguenti modalità:
– via mail da casella di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected];
– a mezzo fax al numero 0863 501268;
– per posta raccomandata con avviso di ricevimento;
– direttamente a mano all’ufficio protocollo.

Alla domanda di partecipazione sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– curriculum formativo in formato europeo;
– certificazione attestante l’esperienza lavorativa in qualità di geometra;
– eventuale titolo di preferenza;
– elenco di tutti i documenti presentati;
– ricevuta comprovante il pagamento della tassa di selezione di € 5,00.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per geometra del Comune di Avezzano sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 3 Mb) prima di inoltrare la propria candidatura.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie sarà resa nota sul sito web del comune di Avezzano www.comune.avezzano.aq.it nella sezione ‘Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments