Comune Calenzano: 24 assunzioni e nuovi concorsi entro 2024

comune di calenzano

In arrivo nuove assunzioni al Comune di Calenzano, in provincia di Firenze.

Il piano di fabbisogno del personale approvato dall’ente per il triennio 2022-2024 prevede l’inserimento di 25 unità di personale tra vigili urbani, amministrativi e autisti. Il reclutamento avverrà anche mediante nuovi concorsi pubblici.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro a Calenzano da coprire e sui prossimi bandi in uscita.

COMUNE CALENZANO ASSUNZIONI 2022 2024

La notizia è stata riportata dal quotidiano La Nazione, tramite un recente articolo dedicato al piano triennale di assunzioni dell’ente comunale. Sono 25 i posti di lavoro nel Comune di Calenzano da coprire tra il 2022 e il 2024. L’Amministrazione comunale sta portando avanti, infatti, un programma di potenziamento e rinnovamento dell’organico, non solo per garantire l’efficiente svolgimento delle attività quotidiane dell’ente, ma anche in vista di futuri progetti e dello sviluppo della città nei prossimi anni. In quest’ottica sarà presentato entro fine anno anche un sistema di monitoraggio della qualità dei servizi erogati dall’ente, che servirà a comprendere quali aree devono essere migliorate.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda le assunzioni programmate dal Comune di Calenzano, saranno distribuite nell’arco del triennio e riguarderanno le seguenti figure:

a. assunzioni 2022

  • 1 assistente sociale di categoria D;
  • 1 specialista in attività tecniche e progettuali;
  • 5 esperti amministrativi e/o contabili;
  • 1 specialista in attività amministrative e/o contabili;
  • 1 specialista di vigilanza della polizia municipale e locale;

b. assunzioni 2023

  • 3 specialisti in attività tecniche e progettuali;
  • 3 agenti di polizia municipale e locale;
  • 2 specialisti in attività amministrative e/o contabili;
  • 3 esperti amministrativi e/o contabili;
  • 1 specialista in attività amministrative e contabili;
  • 2 operatori tecnici specializzati autisti scuolabus;

c. assunzioni 2024

  • 2 esperti amministrativi e/o contabili di categoria C.

MODALITÀ DI RECLUTAMENTO

Per reclutare le risorse da assumere saranno adottate diverse modalità. Parte degli inserimenti riguarderà la trasformazione a tempo indeterminato di contratti a termine. Nello specifico sono 8 i dipendenti che saranno stabilizzati, tutti nel 2023. Per il resto si tratterà di nuovi ingressi, che dunque potranno essere effettuati mediante scorrimento di graduatorie, mobilità e nuovi bandi di concorso.

DOVE VEDERE I BANDI

Gli interessati alle prossime assunzioni nel Comune di Calenzano devono attendere l’uscita dei bandi di selezione, che saranno consultabili anche sul portale web dell’ente (Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso).

Metteremo a vostra disposizione i bandi non appena saranno disponibili. Continuate a seguirci per restare informati e iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram e alla nostra pagina facebook, per ricevere tutti gli aggiornamenti.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per scoprire anche altri bandi pubblici in arrivo, potete consultare la nostra sezione riservata ai prossimi concorsi in uscita. Inoltre, se desiderate conoscere tutte le selezioni pubbliche in corso, potete visitare la nostra pagina dedicata ai concorsi attivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti